Modena, Modena · Da Febbraio 2020
- Sposo Novello
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2249 giorni faUn tocco di vintage per il bridal look è sempre una scelta di grande classe 👰 Tra le ultime collezioni del 2020 si propone spesso un ritorno alle grandi epoche passate, per capi sensuali, frizzanti e briosi Che ne dite di un abito con le...
2249 giorni faContinuiamo con il nostro mini-test! Questa volta parliamo di capelli, quale acconciatura preferite tra le due proposte? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Trucco: acqua e sapone o marcato?
2249 giorni faParliamo di make up da sposa e di sfide in questo semplice sondaggio! Voi come vorreste che fosse il trucco di una sposa? Acqua e sapone o marcato? Votate e commentate le vostre scelte qui sotto! *** Continua con 👉 Bouquet: rotondo o a cascata? ...
2249 giorni faCiao community oggi vogliamo comunicarvi una grande novità che siamo sicuri vi divertirà molto Si tratta di un nuovo modo di partecipare ai topic: il sondaggio! Potrete partecipare a giochi e test relativi al mondo del Wedding in formato...
2249 giorni faSposi di tutta Italia! 👰🤵 Vogliamo conoscervi! Quanti siete? Commentate il topic inserendo la città, paese o provincia delle vostre nozze e votate scegliendo la vostra opzione! Sono certa che riuscirete a trovare chi come voi si sposa nello stesso...
2251 giorni faSono il simbolo dell'unione tra voi e il vostro fm e vanno scelte con cura, poiché devono durare per sempre! Stiamo parlando, niente di meno che, delle fedi nuziali! E voi, quali metalli vi piacciono? Votate l'opzione che vi si addice,...
Fotografi garanzie ANFM