Catania, Catania · Da Marzo 2013
- Sposa Saggia
- 1.558 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4436 giorni faIeri ho scelto gli orecchini che indossero' il grande giorno..sembrava aspettassero me.erano l'ultimo paio in tutta la zona di ct!!me li ha regalati il mio fidanzato perché cosi avrò qualcosa regalato da lui quel giorno..mi piacciono tanto e voi che...
Ho creato un post
4444 giorni faRagazze che emozione..in questo momento il mio fidanzato sta provando i suoi primi abiti da sposo..io nn sono entrata, nn ho voluto vederlo e lo sto aspettando fuori...e sono emozionatissima!! Oh dioo
Ho creato un post
4457 giorni faChe ne pensate d una composizione simile ma con il fucsia???
Ho creato un post
4460 giorni faCare forumine..ho intenzione di realizzare questo tipo d tableau..secondo voi che materiale devo usare?? Nn so metterci mano! !!! Aiutoooo...
Ho creato un post
4461 giorni faRagazze ho ripreso la mia torta porta buste che avevo precedentemente postato..complice una giornata a casa sn andata avanti e ho aggiunto i nastri d swarovski, due punti di brillanti sui fiocchi e i fiori...purtroppo la foto viene scura...sarà che...
Ho creato un post
4473 giorni faSalve ragazze..volevo condividere con voi la scelta delle bomboniere..abbiamo optato per questo portafoto Pignatelli..a me è piaciuto subito, anche la confezione è carina, ha uno scatolo cn 2 scomparti dove in uno andranno i confetti e nell'altro ci...
Ho creato un post
4477 giorni faCiao ragazze..in questi giorni ho iniziato il mio fai da te e ho iniziato proprio dalla torta porta buste..sn arrivata a mettere il nastro e qualche fiocco...ora ho intenzione poi di mettere dei fiori finti agli angoli dove si vede l'attaccatura del...
Ho creato un post
4500 giorni faCare forumine tra gennaio e febbraio il mio fm inizierà a cercare il suo abito e parlandone è uscito fuori che lui vorrebbe un abito diverso dal solito, particolare e siamo d'accordo..fosse per lui si metterebbe l abito rosso in foto!! Che ad essere...
Ho creato un post
4504 giorni faRagazze ormai manca poco alla fine dell'anno..è il momento di tirare un po le somme..cosa vi portate dietro e cosa cancellereste di questo 2013? E cosa v aspettate dal nuovo anno in arrivo? Io di questo anno passato cancellerei senza dubbio la morte...
Ho creato un post
4507 giorni faCare ragazze oggi mi è caduto l occhio su questi centrotavola o volendo segnatavoli fatti con le caramelle e che hanno a sua volta la forma di una torta..dato che il mio tema sn i dolci l idea mi ispira molto, anche se forse realizzarle nn sarà...
Ho creato un post
4511 giorni faCiao ragazze..ieri io e il mio fm siamo andati a scegliere le fedi!! Verranno realizzate apposta per noi..il gioielliere le realizza artigianalmente come preferiamo noi..il modello sarà come quello in foto..in oro bianco con un filo di oro rosa..la...
Ho creato un post
4513 giorni faCosa pensate delle fedi con oro rosa?io per scegliere le mie ancora ho tempo..ma guardando su internet ho trovato queste che sn molto particolari..
Ho creato un post
4522 giorni faRagazze questi bouquet mi piacciono molto..sn indecisa sul fatto di farmelo realizzare con un tipo di fiore solo come quello tutto rose o di fiori misti..le gerbere fucsia ad esempio mi piacciono molto..ma ho paura che mischiando possa apparire...
Ho creato un post
4526 giorni faRagazze ho preso queste scatoline come segnsposti..ma cosa posso mette dentro? Per forza i confetti? Avevo pensato a dei cioccolatini ma mi sposo a luglio quindi no...altre idee??
Ho creato un post
4532 giorni faMi rivolgo soprattutto alle amministratrici..stavo pensando ma perché nn mettete qualche sfondo nuovo per il countdown?
Ho creato un post
4533 giorni faRagazze mi piace moltissimo questo trucco..che ne pensate? Ho gli occhi verdi e spero mi stia qualcosa del genere!
Fotografi garanzie ANFM