'Caltanissetta', Caltanissetta · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1824 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1824 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1824 giorni fa
La Gelmini ha pubblicato questo post e soprattutto.. ci ha menzionati: la parola "WEDDING" è comparsa nel suo post. Ci lavoreranno da oggi..DICE. Sono stati giorni tristi,deludenti,pieni di ansia e sconforto..e mi ci metto io per prima. NON POSSONO...
Ho partecipato a un sondaggio
1825 giorni faRagazze per l'abito è stato amore a prima vista o avete avuto mille dubbi?
1825 giorni faDue archi decorativi per il banchetto o la stessa cerimonia Uno è un gioco visivo di diversi materiali: legno, fiori e tessuto. L'altro interamente fatto di fiori, pampas ed erba. Quale vi piace di più? 👇
1825 giorni faE voi avrete qualcosa di blu come vuole la tradizione??? Se sì, cosa? Fatecelo vedere se si può
1825 giorni faBuongiorno spose! In questi giorni mi sto davvero dedicando allo studio degli abiti da sposa. Il vostro vestito che scollo avrà?
1830 giorni faChe ne pensate di un vestito chiaro per il vostro papà? Lo hanno già acquistato? Quale colore ha scelto? 👇
1838 giorni faCommunity! Regalerete qualcosa alla vostra dolce metà per il vostro matrimonio? Votate sì o no, e svelateci a cosa avete pensato nei commenti!
Ho partecipato al post di Roberta
1840 giorni fa
1840 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
Ho creato un post
1840 giorni faBuona sera, quali sono i fiori migliori per un bouquet per un matrimonio a fine maggio? I colori del matrimonio sono blu e bianco. Consigli? Grazie in anticipo ❤️
1840 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
1841 giorni fa
1841 giorni faSposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?
Ho partecipato al post di Anna
1842 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM