Pizzo, Vibo Valentia · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 317 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1370 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1370 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1370 giorni fa
1370 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1370 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1370 giorni fa
1370 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1375 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1392 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1392 giorni faSettimo dettaglio per un summer wedding coi fiocchi! Tocca parlare della torta nuziale, una delle protagoniste di qualsiasi matrimonio. Abbiamo selezionato due opzioni, quale ti piace di più? 🍰 Esprimi la tua preferenza e commenta! *** A 📸 Marco...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1392 giorni fa
1392 giorni faSesto dettaglio da scegliere per creare un matrimonio estivo. Qui troviamo due tipi di decorazioni luminose. Quale preferisci? 💡🌃🌌 Vota e raccontaci di più nei commenti! *** A 📸 MeG - Monica Gioffreda Events B 📸 La Falconiera *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1392 giorni fa
1392 giorni faParliamo ancora di allestimento estivo! ⚡️👇 Se pensi alla tua mise en place, come te la immagini? 🎈 Vota qui sotto e commenta il post! *** A 📸 The Elisabeth Agency B 📸 Tenuta Amalthea *** Vai al post successivo 👉 Scegli le decorazioni luminose ...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1392 giorni fa
1392 giorni faProcediamo con il nostro test! È il momento di scegliere il segnaposto per il perfetto matrimonio estivo: quale ti piace di più tra le due opzioni? ✨ Vota e commenta! *** A 📸 Rivoluzione Floreale B 📸 Madeline Design Lab *** Vai al post successivo 👉...
Fotografi garanzie ANFM