Rio nell'Elba, Livorno · Da Aprile 2020
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2020
Bacheca
Come saranno le decorazioni delle tue nozze? Scegli e vota A o B! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/allestisci-le-tue-nozze--t835375
Ho partecipato al post di Lucy
2183 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2187 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lucy
2187 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
2188 giorni fa
2190 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Ricci
2192 giorni fa
2193 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
2194 giorni faCiao! Mi presento sono Lara e il 23 maggio ci sposeremo in chiesa solo noi il parroco i testimoni e incrociando le dita anche i miei due figli, sono 17 anni che rimandiamo il doversi sposare e in quest anno abbiamo deciso finalmente di fare questo...
2196 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Ricci
2200 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ricci
2202 giorni fa
Salve sposine.. non pensate sia una sposa egoista.. ma noi che ci sposeremo il 23 Maggio non abbiamo rimandato la cerimonia in chiesa, per adesso saremo in 5 compreso il prete.. Ci vestiremo ugualmente, anche se poi bisognerà tenere la mascherina...
2206 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2206 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2206 giorni faÈ tra le lavorazioni più amate dalle spose: il pizzo! 👰 Romantico, elegante ed eterno! 💗 Avete pensato di acquistare o avete già acquistato il vostro vestito da sposa con il pizzo?
2206 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM