Brisighella, Ravenna · Da Aprile 2020
Estroversa, altruista e ingegnere. Il mio compagno è la mia versione al maschile... non vedo l'ora di sposarlo!
- Sposa Abituale
- 379 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1878 giorni faVi piace l idea delle riprese con il drone??? Lo farete?
1899 giorni faBuonasera ragazze! Come state? Scusate l'interruzione di due giorni della nostra rubrica, ma sono stata sommersa da tante commissioni per il matrimonio 😍 e ovviamente sono contenta!! 💕 Stasera riprendiamo da dove abbiamo interrotto...lettera L!! Non...
1899 giorni faCiao a tutte, che mi dite dello sport? Vi piace fare attività fisica? Soprattutto in questo periodo in cui mangeremo un po' di più è importante fare qualcosa che ne dite? Noi per esempio utilizziamo molto dei video su youtube per tonificare gambe,...
1899 giorni faCovid permettendo,quanti invitati avete su carta?
1899 giorni faBuongiorno a tutti/e! Domani andrò a scegliere le fedi e non vedo l’ora!! Sono molto emozionata Volevo fare una carrellata delle più famose tipologie di fedi ma intanto voglio condividere con voi tutte queste curiosità in merito… - anulare in...
1899 giorni faBuongiorno ragazze! Avete già scelto in che modo vorreste ricevere i regali dai vostri parenti ed amici?
1899 giorni faParliamo delle partecipazioni,come sono le vostre?
1899 giorni faCiao ragazze avete già pensato con quale mezzo arriverete in chiesa?
1899 giorni faBuonasera ragazze, sono curiosa di sapere se per immortalare i ricordi del vostro grande giorno avete scelto di fare solo il servizio fotografico o anche il servizio video... vediamo vediamo...
1899 giorni faSposineeeeee 💕 qui al sud si usa che il giorno prima del matrimonio, lo sposo faccia la serenata alla sposa! Quante di voi la rispetterenno? Vi piacerebbe riceverla??
1899 giorni faBuongiorno ragazze, chi di voi farà o non farà i SAVE THE DATE? Io sono ancora indecisa, sicuramente se li farò saranno in formato digitale per non incorrere in altre spese.
1899 giorni faBuongiorno sposine, con il fotografo avete concordato l'utilizzo del DRONE? E' molto costoso, ma davvero vale la pena averlo per foto e video con riprese aeree? Cosa ne pensate?
1899 giorni fa
1899 giorni faBuongiorno ragazze, come saranno le vostre bomboniere??
1899 giorni faBuona sera Sposine ☺️ Che fate??? Come siete organizzate con l organizzazione? Vi affidate ad una wedding planner oppure farete da soli??
1899 giorni faConfetti per la promessa ,li farete ?
Fotografi garanzie ANFM