Darfo Boario Terme, Brescia · Da Marzo 2013
Ho 29 anni... Io e il mio fidanzato conviviamo da quasi 4 anni e siamo fidanzati da 5... Anzi.. Ci siamo conosciuti ad agosto e a maggio, solo dopo 9 mesi... Visualizza altro
Ho 29 anni... Io e il mio fidanzato conviviamo da quasi 4 anni e siamo fidanzati da 5... Anzi.. Ci siamo conosciuti ad agosto e a maggio, solo dopo 9 mesi abbiamo comprato casa.. Dopo un anno abbiamo preso tyson il nostro cucciolo e da un annetto la nostra asietta... E ora finalmente il mio sogno!!!! Mi sposo il mio fabinetto!!!
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
4758 giorni faFrancesca ti sposi lo stesso giorno in cui mi sposo anche io e poi sei pure tu di Brescia ....come vanno i preparativi?
Ho partecipato al post di Francesca
4760 giorni fa
Ho creato un post
4761 giorni faMio cognato ha un agriturismo!!!! X farla breve.. Nn mi va di farlo da loro il ricevimento perché mia sorella é la mia testimone e nn voglio che si occupi di nulla.. ( lavora nell agriturismo con il suo compagno!) ma loro ci terrebbero tanto!!! Che...
Ho partecipato al post di Francesca
4761 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
4761 giorni fa
Ho creato un post
4761 giorni faIo pensavo a qualc di carino ma nn eccessivo tipo un cerchietto.nn sarà troppo banale?
Ho ottenuto una medaglia!
4761 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
4761 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ele
4761 giorni fa
Ho creato un post
4761 giorni faAiutarmi!!! Che tema posso fare x il mio matrimoni!! Idee!? H
Ho partecipato al post di Pimpa
4761 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4761 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4761 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
4761 giorni fa