Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Mugnano di Napoli, Napoli · Da Aprile 2013

Che dire......non sono brava con le parole e tanto meno a descrivermi. Sono una persona a cui piacciono i lavori artigianali. Apprezzo molto l' arte e la... Visualizza altro

Che dire......non sono brava con le parole e tanto meno a descrivermi. Sono una persona a cui piacciono i lavori artigianali. Apprezzo molto l' arte e la creatività negl' altri.

Felicemente sposati 🎉

13 Settembre 2014

4236giorni 3hh
Simona

Ho ottenuto una medaglia!

4219 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Simona

Ho ottenuto una medaglia!

4225 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Simona

Ho ottenuto una medaglia!

4522 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione