Brindisi, Brindisi · Da Aprile 2013
Sono una ragazza umile,determinata nel raggiungere i propri obiettivi e che crede ancora nei valori!!!!!
- Sposa VIP
- 6.673 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4158 giorni faEccoleeee finalmente!le chiavi di casa!!!gioia infinitaaaa!!!guardate che bei portachiavi ha preso il mio f.m!sono fatti artigianalmente!speriamo che portino taaanta fortuna!!!
Ho creato un post
4163 giorni faEbbene si!!!finalmente abbiamo acquistato la nostra casetta!!che gioia immensa!!!ancora devo realizzare che e' tutto vero!l' abbiamo desiderata cosi' tanto che adesso che e' nostra non mi sembra vero!e' il nostro piu' bel regalo di natale che ci...
Ho creato un post
4211 giorni faCiao forumine!è da tanto che non scrivo ma tra studio e preparativi sono abbastanza impegnata!-.-come procedono a voi i preparativi??noi abbiamo trovato finalmente casa!!!!ora stiamo sbrigando le pratiche per il mutuo,spero quest'anno di trovare...
Ho creato un post
4256 giorni faFinalmente eccolo arrivato il vero conto alla rovescia!!!oggi io e il mio f.m non abbiamo fatto altro che immaginare quel giorno...che emozione!non mi sembra vero!
Ho creato un post
4279 giorni faCiao a tutti!!! ho scelto come fioraio il giardino del re( di manduria).il prezzo e' di 700/800 euro max e avro' di tutto...6 composizioni dentro la chiesa,tappeto,copertura banchi,sedie sposo/ sposa,una ventina di ventagli,esterno chiesa,coni riso e...
Ho creato un post
4288 giorni faEvvaiiiii!!!tra meno un mese posso dire finalmente che manca un annooo!!!il tempo sta volando!che ansia! e' passato gia' un anno dalla proposta e dalla scelta della location!e domani e' il mio penultimo compleanno da fidanzata!stavo pensando di fare...
Ho creato un post
4332 giorni faSposine pugliesi ho scoperto che sono uscite già le date dei prossimi appuntamenti fieristici..ve le scrivo: Nuova Fiera Sposi dal 2 al 5 Ottobre 2014 CAMPI SALENTINA (LE) - Centro fieristico Z.I. ExpoSpoSI 29 e 30 Novembre 2014 MANDURIA (TA) -...
Ho creato un post
4336 giorni faEbbene si.. anche quest'altro passo è stato fatto!che bello vedere che tutto inizia a prendere forma!
Ho creato un post
4358 giorni faWoooow!!!oggi più degli altri giorni ho fatto caso che ci sono state tantissime sposine 2015 tra gli utenti online!!che belloooo!!!questo mi fa pensare che il 2015 ormai non è più così lontano!!che piano piano sta arrivando il mio/nostro momento!!!a...
Ho creato un post
4358 giorni faChe bello forumine e forumini!la nostra prima crociera insieme!!!: non sto più nella pelle!!!!!!!!!!!!vi dico brevemente le tappe: kiel,copenhagen,cherbourg,vigo,lisbona,gibilterra,barcellona,marsiglia e genova..che ve ne pare?????
Ho creato un post
4368 giorni faBuondì ragazze!conoscete questa compagnia??ci avete mai fatto qualche viaggio??abbiamo trovato una meta interessante:12 notti isole britanniche da copenhagen.siamo fissati col nord europa e nel mese settembre è veramente difficile trovare una...
Ho creato un post
4370 giorni faMi rivolgo soprattutto alle amministratrici...è da stamane che mi esce sempre una notifica ma in realtà in posta non c'è nessun mes non aperto!cosa devo fare per toglierla?
Ho creato un post
4372 giorni faVi piacciono????le ho appena acquistate su ebay!!io le ho trovate carinissime!!!!: Sono arrivateeee!!!!eccole!!!
Ho creato un post
4388 giorni faRagazze quanti servizi di piatti giornalieri avete preso??lo avete preso da 6 o da 12?io devo scegliere uno di questi ma non so quale!mi piacciono tutti!! e poi non so se farlo da 6 o da 12!!help!!! 1 2 sembrano grigi i decori ma sono glicine 3 i...
Ho creato un post
4397 giorni faCiao ragazze!io sn dell'85 e mi sposo il prossimo anno...avrò 30 anni freschi freschi perchè li farò un mese prima delle nozze!e voi quando vi sposate e che età avrete??
Ho creato un post
4398 giorni faOggi mi è assalito un pensiero forse stupido ma voglio chiedere un consiglio a voi!..siccome mi sposo nel mese di settembre precisamente il 16 secondo voi posso azzardarmi a noleggiare un auto decappottabile??siccome amo la maserati grancabrio e la...
Fotografi garanzie ANFM