Brindisi, Brindisi · Da Aprile 2013
Sono una ragazza umile,determinata nel raggiungere i propri obiettivi e che crede ancora nei valori!!!!!
- Sposa VIP
- 6.673 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vane
4138 giorni fa
che bello ragazze!sono troppo contenta per l' intimo che ho preso!!ancora di piu' perche' stava a meta' prezzo da intimissimi!
4158 giorni fa
eccoleeee finalmente!le chiavi di casa!!!gioia infinitaaaa!!!guardate che bei portachiavi ha preso il mio f.m!sono fatti artigianalmente!speriamo che portino taaanta fortuna!!!
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4192 giorni fa
4256 giorni fa
finalmente eccolo arrivato il vero conto alla rovescia!!!oggi io e il mio f.m non abbiamo fatto altro che immaginare quel giorno...che emozione!non mi sembra vero!
Ho caricato una foto nel post di Teresa
4320 giorni fa
Ciao a tutte le future sposine.....qualcuna di voi ha già comprato o comprerà camere da letto moderne della SPAR??? noi ci siamo innamorati di un modello in particolare ed ora anche se ne vediamo altre il nostro va sempre là!!!!volevo info sulla...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
4322 giorni fa
guardate com'è bello questooo ^_^ mado!!chissà se ne avrò uno... ;( voi lo avete già ricevuto??? com'è???
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
4330 giorni fa
ciao a tutte vi va di scambiarcoi le foto del luogo dove si terrà il ricevimento??? inizio io con il Parco dei Tigli, la cerimonia sarà di sera, io lo trovo molto magico....
Ho caricato una foto nel post di Martina
4357 giorni fa
Ragazze ciao come state? Come procedono i preparativi? A meno 80 giorni inizio a pensare alle cose che mi serviranno la mattina del matrimonio. Ad esempio le ciabatte. Voi per cosa avete optato? Un abbraccio a tutte
Ho caricato una foto nel post di Federica
4367 giorni fa
Vorrei sapere se avete qualche foto di acconciature bellissime raccolte grazie
4372 giorni fa
vi piacciono????le ho appena acquistate su ebay!!io le ho trovate carinissime!!!!: Sono arrivateeee!!!!eccole!!!
Fotografi garanzie ANFM