Vai ai contenuti principali
Vane
Vane

Brindisi, Brindisi · Da Aprile 2013

Sono una ragazza umile,determinata nel raggiungere i propri obiettivi e che crede ancora nei valori!!!!!

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2015

3892giorni 15hh

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4324 giorni fa

Speriamo che volii Tu festeggerai il tuo primo.anniversario e io mi sposooo *.*

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4324 giorni fa

Ciaooooo sposo esattamente un anno dopo le tue nozzeeeeee

Roberta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4327 giorni fa

Ho dato un'occhiata al modello halivert, molto bello!!

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4382 giorni fa

Com'è piccolo il mondo :D

Sabrina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4425 giorni fa

Ciao vane ! modena è nella come città ma è molto più tranquilla di brindisi !! vieni qui per lavoro??comunque è molto grande dove ti trasferisci ? baci sabry

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4425 giorni fa

Ciao Vane!!! Quando ho incontrato Pino delli noci luo i ha detto che avrei potuto scegliere tra una trio composto da pianista, cantante e chitarrista oppure un quintetto con in più la batteria e la cantante!!! Poi gli chiesi del sax e lui mi disse che era a parte... Probabilmente perchè avrebbe dovuto chiamare un esterno... Cmq tu chiedi e poi decidi... Ti poteri consigliare anche la shakerband ma solo per sentito dire... Fammi sapere...

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4447 giorni fa

Io idee 0! Dovrò chiedere a quello della mia sala che, spiegando più o meno quello che abbiamo in mente, saprà a chi indirizzarci! Il vestito tu quando vai a vederelo?aspetti la collezione 2015? Io vorrei ma ho una voglia di provarne uno!>.

4447 giorni fa

No, tranquilla! Non si diventa esperte perché si è avanti con i preparativi!;)

4447 giorni fa

No, niente, sono dove ero rimasta! ^^

4447 giorni fa

Eh, a dire il vero siamo un po' fermi...visto che abbiamo un bel po' di tempo (per le bomboniere inviti eccc è davvero troppo presto)stiamo meditando con calma!^^ Appena ieri abbiamo concluso il corso prematrimoniale:)

4502 giorni fa

Assolutamente zero...non saprei proprio! Su questo dobbiamo girare parecchio, oltre alla questione prezzo, ma per la bravura...è l'unico vero ricordo che ti resta l'album^_^

4502 giorni fa

Ciao!! I preparativi sono un po' fermi perché da quando sto lavorando non ho neanche il tempo di pensarci! Comunque anche noi dovremmo cominciare a vedere fotografo e musica...abbiamo cominciato il corso prematrimoniale ...e per ora questo è tutto!:)

4613 giorni fa

Ciao Vanessa! Alla fine abbiamo prenotato al vittoriano...sono felicissima!!!:)

Susanna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4617 giorni fa

Ciaooooo anche io settembre 2015... il 12!!! :D che bello condividere le stesse coseee :D

4629 giorni fa

No, domenica prossima!:D

4629 giorni fa

Io ci vado proprio perché dei miei parenti non ci è stato mai nessuno!XD Apparte il posto incantevole, ci è piaciuto anche per il prezzo davvero conveniente!visto che ci sei già stata:come si mangia?è anche importante questo...:D

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione