Arese, Milano · Da Maggio 2020
- Sposo Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1178 giorni faContinuo con le domande per capire un po' la tua personalità e per svelarti cosa ha in serbo per te il 2️⃣0️⃣2️⃣3️⃣! Quale tra questi fiori ti rappresenta? Vota e commenta! 🌸 *** Vai al post successivo 👉 Qual è il tuo colore preferito?
1178 giorni faPer scoprire le carte del futuro , devo farti altre domande: sapresti dirmi qual è il tuo animale guida? Vota e commenta! 🐐 *** Vai al post successivo 👉 Quale fiore ti rappresenta?
1178 giorni faContinuiamo con il nostro test per scoprire cosa riserva il 2023 per le tue nozze! Prossima domanda: quale segno zodiacale sei? 🌟 Vota e dicci anche l'ascendente nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Qual è il tuo animale guida?
1178 giorni faLa prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al post successivo 👉 Qual è il tuo segno zodiacale? ** ...
Ho partecipato al post di Laura
1196 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1196 giorni fa
1196 giorni fa
1196 giorni fa
1196 giorni fa
1196 giorni fa
1196 giorni fa
1196 giorni fa
1196 giorni faEccoci arrivat* alla fine del test ! Si sa, spesso ai matrimoni si beve molto.. Che dici, il giorno dopo avrai dei postumi, vero o falso? Vota e commenta ** *** Non perderti gli altri test della community: ❤️ Vota i dettagli nuziali Pantone 2023 💚...
1196 giorni faSiamo alle ultime botte del nostro vero o falso 🥁 Parliamo di soldi! Hai rispettato il budget prefissato? Vero o falso? Svelaci questo segreto nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 ➡️ Sarò in hangover il giorno dopo: V o F?
1196 giorni faContinuiamo con il nostro test ! Ti aspetti che gli ospiti siano generosi con i regali? Vota Vero o Falso e commenta! Passa al post successivo 👉 ➡️ Ho rispettato il budget prefissato: V o F? **
1196 giorni faContinuiamo con le confessioni, mi raccomando sii sincerə! 💎 Hai scelto la location, il catering e il menù: sei certə che nessuno uscirà con la fame dal tuo ricevimento: V o F ? Vero o falso? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 ➡️ Mi...
Fotografi garanzie ANFM