Perugia, Perugia · Da Giugno 2020
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1702 giorni faEccoci ad un'altra frase da riempire 📝 State pensando al look per il vostro grande giorno? Cosa ne pensate dei capelli? Li porterete al naturale, tinti o con meches? Votate 👇 *** Continua con 👉 I miei tavoli avranno... Continua con 👉 I miei tavoli...
1702 giorni faCuriosità semplici da completare, votare e commentare per parlare delle vostre nozze! 💟 Sapete che noi admin ne abbiamo sempre tanta voglia! Come saranno i vostri tacchi? 👠 *** Continua con 👉 Il colore dei miei capelli sarà... Continua con 👉 Il...
1702 giorni faEccoci alla seconda domanda del test sulle tue nozze! ❤️ Le mie fedi saranno... Completa la frase con l'opzione che fa per te! Vota! Continua con👉 I miei tacchi saranno... Continua con👉 I miei tacchi saranno...
Ho partecipato al post di Verdiana
1702 giorni fa
1702 giorni faUn'altra idea per un matrimonio ecologico è regalare delle bomboniere green. Potremmo regalare, per esempio, delle piantine o dei prodotti alimentari (locali), cibo e bevande, oppure ancora prodotti artigianali. Anche la bomboniera solidale è...
Ho partecipato al post di Sara
1702 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1702 giorni fa
1702 giorni faMatrimonio green? Spos* all'appello! Ottavo consiglio da mettere in pratica: scegliere una illuminazione sostenibile e optare per lampadine a basso consumo energetico come quelle a LED. 💡 Apporterà la stessa atmosfera ma starete dando il vostro...
Ho partecipato al post di Sara
1702 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1702 giorni fa
1702 giorni faNono consiglio per nozze green: evitare di usare prodotti di plastica monouso, usa e getta insomma. Per quanto riguarda gli oggetti da tavola (piatti, posate, cannucce), alcune alternative alla plastica possono essere la carta biodegradabile, i nuovi...
1702 giorni faSe scegliete di organizzare un matrimonio green, come organizzarsi con i mezzi di trasporto? È molto consigliabile evitare mezzi a motore, in particolar modo automobili d'epoca. Scegliete quelli a zero impatto ambientale. 🚲 👉 E per i vostri invitati?...
1702 giorni faQuinta tappa del nostro gioco in cui devi completare tu la frase! 🤩 I miei tavoli avranno... Vota la tua opzione! *** Continua con 👉 Al mio banchetto ci sarà... Continua con 👉 Al mio banchetto ci sarà...
1702 giorni faIniziamo subito con la nostra carrellata di idee per matrimoni a tema fiori per poter scaricare il regalo che abbiamo pensato per voi! 🌷 Parliamo di decorazioni: quale tra queste scegliereste per le vostre nozze? Votate! 🌺 *** Continua con 👉...
1702 giorni faChe ne dite di un matrimonio a tema fiori? Vi piacerebbe? Diteci quale tipo di bomboniere scegliereste tra queste! Commentate e continuate per ricevere il vostro regalo *** Continua con 👉 Segnaposto: quale idea copieresti?
1702 giorni faPensate ad un matrimonio a tema fiori? 🌷 Siete nel posto giusto! Eccovi delle belle idee per scegliere il vostro portafedi: quale tra queste preferite? Votate e diteci i dettagli nei commenti, alla fine del test troverete un regalo per voi! 🌺 ***...
Fotografi garanzie ANFM