'Roma', Roma · Da Giugno 2020
- Sposo Abituale
- 421 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1808 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al post di Ilenia
1881 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
1892 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1892 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1892 giorni faCiao sposine di giugno 2021 come procedono i preparativi? Nelle wedding bag cosa metterete? Io ho preso ventaglio(mi sposo all aperto), bolle di sapone(non lanceremo il riso) fazzolettini una salvietta antizanzare e i salva tacchi poi metterô anche...
Ho partecipato a un sondaggio
1898 giorni faSiamo curiose, vero? È un modo per sapere qualcosa in più della vostra coppia e della vostra relazione! Ecco un'altra curiosità a cui rispondere: chi dei due è più romantico/a? ❤️ *** Continua con 👉 Chi dei due è più social? Continua con 👉 Chi dei...
1898 giorni faCon questo test di coppia vogliamo scoprire qualche curiosità in più su di voi 😄 Parliamo di foto! Chi dei due è più fotogenico? 📸 Commentate e, se vi va, condividete la vostro foto di coppia più bella❣️ *** Continua con 👉 Chi dei due è più...
1898 giorni faProseguiamo con il nostro test che mette a confronto voi e il vostro partner! 😎 Parliamo di preparativi delle nozze e anche di situazioni normali di vita: chi dei due normalmente è più organizzato? Votate e diteci i dettagli nei commenti! 💖 ***...
1898 giorni faPrima domanda del nostro divertente sondaggio di coppia nella settimana più romantica dell'anno! ❤️ Chi tra voi è il/la più giovane? *** Continua con 👉 Chi dei due è più organizzato? Continua con 👉 Chi dei due è più organizzato?
Ho partecipato al post di Alessia
1899 giorni fa
1927 giorni faUltimo topic del nostro test prima di scoprire il risultato? Quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Rispondete scegliendo le vostri fedi nuziali💍 *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - il risultato Continua con...
1927 giorni faVi siete mai chieste quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Continuate a scoprirlo scegliendo il tipo di acconciatura! Quale opzione scegliete tra queste? 👇 *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - le fedi...
1927 giorni faQuale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? Scopritelo continuando a commentare i topic del test 😃 Diteci quali sono i fiori più adatti alle vostre nozze 🌺🌸🌼 *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - l'acconciatura Continua con 👉Il...
1927 giorni faSiete curiosi di scoprire il segno zodiacale delle vostre nozze? Rispondete anche a questa domanda: parliamo di scarpe. Quali tra queste tipologie di scarpe indosserete? Votate! *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - i fiori...
1927 giorni faOra tocca allo 🤵🏻! Continuate il nostro test scegliendo tra queste dodici opzioni di abiti da sposo quella che preferite Votate! *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - le scarpe Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze -...
1927 giorni faSe le vostre nozze fossero un segno zodiacale, quale sarebbe? Partecipate a questo test per scoprirlo! Domanda sulla tipologia dell'abito da sposa: quale è il vostro? 👰 *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - l'abito dello sposo...
Fotografi garanzie ANFM