Pisa, Pisa · Da Giugno 2020
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1677 giorni faEccoci al quarto indizio del nostro test! Pronti? In quale matrimonio vip è stata scelta questa elegante mise en place? In quello di Daniele Bossari e Filippa Lagerback o in quello di Francesco Totti e Ilary Blasi? 🔍 Attenzione ai dettagli e votate!...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1677 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1677 giorni faAltro post, altro giallo da risolvere! In questo caso abbiamo un abito da sposa molto particolare. A quale vip apparterrà questo modello corto e con fiocchetti? Vediamo se riuscite a scoprirlo, votate! *** Continua con 👉 Di quale matrimonio vip è...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1677 giorni faSiete dei bravi detective di matrimoni? 🕵️♂️🕵️♀️ A quale sposa vip appartiene questa collana? 📿 Sarà di Penelope Cruz oppure di Jessica Aidi ? Vota! *** Continua con 👉 Di quale matrimonio vip è questo vestito? © Foto di Instagram Continua con 👉 Di...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1677 giorni faIniziamo con il primo indizio del nostro misterioso test della settimana! A chi appartiene questa pettinatura elegante? Di quale matrimonio vip stiamo parlando? Di quello di Luca Argentero o quello di Cristina Chiabotto? 🕵️♀️ Aguzzate la vista e...
1677 giorni faPrimo post della checklist a cui rispondere per ottenere il nostro organizzatore settimanale di nozze! 🎁 Avete già acquistato (o sul punto di farlo) le bomboniere? ✔️❌ *** Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌? Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌?
1753 giorni faIniziamo subito la nostra top 10 di look sposa con l'abito numero 1, firmato Bianco Evento. Cosa ne pensate di questo modello elegante e delicato? 💍 Votate! *** Continua con 👉 Abito 2: Morilee © Bianco Evento, modello Daniela Continua con 👉 Abito 2:...
1753 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1753 giorni faEccoci arrivati all'ultima domanda del nostro test per creare il tuo look sposa. Quale bolero sceglieresti tra le tre opzioni? 👰 Tocca a te! *** 📸 Bolero 1 : Max Mara 📸 Bolero 2 : Bianco Evento 📸 Bolero 3: Lambert Créations *** Non perdetevi gli...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1753 giorni faEccoci alla penultima domanda sul nostro look da sposa. Non si vede, ma è importante. Quale intimo da sposa scegli? Vota! 🩱 *** 📸1: Luparello Lingerie 📸 2: Cotton Club 📸 3: Monamour Lingerie *** Continua con 👉Quale bolero preferiresti? *** Continua...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1753 giorni faAbbiamo quasi completato il nostro look sposa! Mancano però le fedi: simbolo dell'unione per eccellenza. Quale tipologia di fedi scegliereste? Votate! *** Continua con 👉Quale intimo da sposa preferisci? Continua con 👉Quale intimo da sposa...
1753 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM