Canicattì, Agrigento · Da Giugno 2020
- Sposo Curioso
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1573 giorni faProseguiamo il nostro test settimanale e vediamo il terzo tipo di cake topper. 🍰🧁 Vediamo qui un esempio di cake topper personalizzato e inciso a taglio laser. Che ne dite? Lo prendete, ci pensate o passate oltre? Votate e commentate la vostra...
Ho partecipato al post di Giulia
1573 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1573 giorni fa
Avventuriero (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1573 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1573 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1573 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1573 giorni fa
1573 giorni fa
1573 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1573 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1573 giorni fa
1573 giorni fa
1573 giorni fa
1627 giorni faUltima domanda del nostro scarpa-test dedicata al groom! Ci sono tanti dettagli esclusivi e particolari per lo sposo che vuole osare e non passare certo inosservato 🤵 E voi, tra le varie opzioni, quale scegliereste? È il vostro turno, votate! 🙌 ***...
1627 giorni faEccoci alla penultima domanda del test del Calzolaio Matto ! Qui si parla di suole, una componente essenziale della calzatura che però può essere un dettaglio trendy! Quale tipo scegliereste per il giorno delle nozze? Votate! *** A. 📸 MH00553 BLACK...
1627 giorni faTerza domanda sulla scarpa da sposo ! Tocca adesso al materiale: quale vi convince di più? Abbiamo selezionato alcuni tra i materiali più usati dagli sposi per le nozze 🎩 Votate! 🙋♂️ *** A. 📸 V11 - Versace B. 📸 Giovanni 1 - Francesco C. 📸 V 20 -...
Fotografi garanzie ANFM