Napoli, Napoli · Da Luglio 2020
- Sposo Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2003 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2003 giorni faCiao sposi, indosserete una boutonnière o un il fazzoletto nel taschino? Vota o Rispondi al topic e poi continua con ➨Dove passerai l'ultima notte da SINGLE? 🤵
2003 giorni fa
2003 giorni faCiao sposi della Community, 🤵 vi preoccupa l'altezza? In quanti indossereste delle scarpe da sposo con rialzo interno? 👞 Vota o Rispondi al topic e poi continua con ➨ Sposi, indosserete una boutonnière o un il fazzoletto nel taschino? Foto Giulia...
Ho ottenuto una medaglia!
2003 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
2003 giorni fa
2003 giorni fa
2003 giorni faCiao sposo, hai deciso se indosserai un papillon o una cravatta? Quali tra questi stili si sposa di più con quello che sceglieresti per le tue nozze? *** a) © BURBERRY b) © BURBERRY c) © BURBERRY d) © Davide Soncin Photographer e) © Genny Pastore Ph...
2003 giorni fa
2003 giorni faCiao futuri sposini, i gemelli che indosserete alle nozze saranno... *** Rispondi al topic e poi continua con ➨ Indosserai un papillon o una cravatta 🤵 *** i gemelli saranno...
2003 giorni fa
2003 giorni faCiao sposino, sappiamo benissimo che la scelta dell'abito da sposo è una delle più difficili, però hai già iniziato a pensare in base a quali requisiti vorresti compierla? 🤵 *** Rispondi al topic e poi continua con ➨ I gemelli che indosseria alle...
2003 giorni fa
2003 giorni faCiao futuro sposo, hai già deciso chi saranno i tuoi accompagnatori ufficiali per la scelta dell'abito da sposo? *** Rispondi al topic e poi continua con ➨ Sceglierai l'abito da sposo in base a... 🤵 *** Con chi andrai a scegliere l'abito?
2055 giorni fa
2055 giorni faCiao sposi, avete scelto la fede? Sarà uguale a quella della vostra metà o sarà differente? Che ne dite di quelle proposte in questo topic? Quale vi piace di più? *** A) © UNOAERRE B) © BULGARI C) © TIFFANY & CO. D) © STROILI E) © CHANEL F) ©...
Fotografi garanzie ANFM