Palermo, Palermo · Da Aprile 2013
Ciaoo sono Jessica ho 26 anni finalmente a giugno sposerò l uomo della mia vita che AMO infinitamente... nn vediamo la ora...
- Super Sposa
- 4.078 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3736 giorni faSalve sposine finalmente anche io ho salutato il 5 ... Sono contentissima il tempo sta passando che belloooooo... A voi quanto manca ?????
Ho creato un post
3754 giorni faSalve future sposine oggi è stata una giornata produttiva infatti abbiamo prenotato fioraio e macchina.... Siamo molto soddisfatti e contenti .... Voi a che siete con i preparativi??? :
Ho creato un post
3762 giorni faSposine del 2017 finalmente lo possiamo dire anche noi L ANNO PROSSIMO CI SPOSIAMOOOOOOO... io sono super felice e voi??? Comunque auguri di buon anno a tutte e un bel in bocca a lupo alle sposine del 2016...
Ho creato un post
3784 giorni faSalve ragazze dopo tanto cercare ho finalmente prenotato la make up artist Ornella Urso ... Xo sono un po' insicura nel senso che sul suo profilo nn vedo molti lavori e ho paura di aver fatto la scelta sbagliata.... Vi prego aiutatemi se qualcuno di...
Ho creato un post
3813 giorni faSalve ragazze di Palermo qualcuna di voi conosce marialuisa daidone make-up artist ??? Mi potete dare qualche consiglio .... Grazie a tutte
Ho creato un post
3840 giorni faCiaoooo cara sposina oggi è stata una giornata produttiva ... Sono stata in fiera ed ho prenotato la band X le nozze sono contentissima che bello il nostro sogno si fa sempre più reale....
Ho creato un post
3848 giorni faSalve future sposine ho bisogno del vostro aiuto... Oggi andando in fiera ho saputo che la band che mi piaceva e già occupata Quindi sono alla ricerca di un altra band qualcuno di voi mi può aiutare???? Mi piacerebbe se nel gruppo ci sarebbe il...
Ho creato un post
3863 giorni faSalve sposine qualcuna di voi conosce il fioraio LINEA VERDE si trova in piazza noce... Mi sapreste aiutare?? Grazie a tutte
Ho creato un post
3878 giorni faFuture sposine del 2017 avete già pensato al viaggio di nozze avete qualche idea ???? Noi sinceramente siamo molto propensi verso il Messico... Su ditemi la vostra scambiamoci idee
Ho creato un post
3927 giorni faSalve sposine palermitane sto cercando il parrucchiere x il mio grande giorno.. Mi potreste dare una mano sulla ricerca? Chi di voi conosce equipe di bellezza parrucchieri o con Luca russo? Avete avuto esperienze con loro datemi un consiglio grazie a...
Ho creato un post
3946 giorni faSalve sposina chi si sposa come me al baglio della luna nel 2017??? Avete già qualche idea x come allestire la sala??? Scambiamo le idee se vi va... ....
Ho creato un post
3987 giorni faSalve sposine qualcuno di voi ha acquistato le partecipazioni in questo sito? Sapete darmi informazioni se è affidabile come funzione quanto tempo prima bisogna contattarli?? Ecc... Grazie a tutte
Ho creato un post
3994 giorni faCiaoo ragazze di Palermo volevo chiedervi un consiglio sto guardando su internet una truccatrice x il mio grande giorno mi piace molto Sabrina miloro qualcuna di voi ha qualche esperienza con lei si è fatta mai truccare sa come lavora aspetto il...
Ho creato un post
4047 giorni faSalve sposini che colori avete scelto x addobbare la vostra location??? X me è ancora presto x decidere xò già vorrei cominciare a pensarci... mi piace molto il verde Tiffany spero ke si userà ancora fra 2 anni :-):-):-)
Ho creato un post
4050 giorni faSalve sposine quanto avete pagato o pagherete per la Chiesa???
Ho creato un post
4057 giorni faQuanto avete speso o spenderete x le vostre bomboniere???
Fotografi garanzie ANFM