Genova, Genova · Da Luglio 2020
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1753 giorni faA visto gusto vorreste trovare un buffet salato o dolce?
1777 giorni faCiao! Sono alle prese con la sistemazione dei tavoli. Noi abbiamo un ottantina di invitati confermati tra familiari, amici in comune e colleghi.Secondo voi, è meglio che le persone in ogni tavolo si conoscano tra loro e magari appartengano allo...
1777 giorni faLe scuse che vi stanno dando gli invitati x non partecipare?
1790 giorni faCome da titolo quale sarà il vostro tema nuziale?
1790 giorni faBuongiorno a tutte, Vi chiedo un consiglio, mi sposo il 31 luglio ho un abito molto bello con una schiena stupenda che è un peccato coprire. Secondo voi in chiesa devo comunque mettere un giacchino sopra? Grazie brides!! 👰👰
1802 giorni faIn che rapporti siete coi vostri colleghi di lavoro? Li inviterete solo al matrimonio oppure anche al ricevimento? Oppure vi limiterete a portare la bomboniera ai più "stretti"? Come la gestirete?
1818 giorni faSposeee, mi fate vedere le vostre bomboniere???? Le avete fatte voi con tanto fai da te o le avete acquistate da un fornitore? Cosa avete scelto? E perché?
1835 giorni faFede tradizionale o particolare e unica?
1842 giorni faBuongiorno siete spose del 2021 - 2022 - 2023?
1873 giorni faSposine belle 😊 vi piace l idea del cake Topper?? Lo farete??? Noi abbiamo ordinato i nostri nomi con un cuoricino con all interno la data ed è dotato specchiato....
Ho ottenuto una medaglia!
2093 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2093 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2093 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2093 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2093 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2093 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM