Arbus, Cagliari · Da Luglio 2020
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1977 giorni faIniziamo subito il nostro test per scoprire se siete delle spose principesse 💖 Vi proponiamo tre look sposa, tre tipologie molto diverse di gonne: quale preferireste? Ditecelo nei commenti e passate alla domanda successiva! A - Abito di Monica...
Ho partecipato al post di Verdiana
2005 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2005 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2005 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2005 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2005 giorni fa
2029 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2029 giorni fa
2029 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
2029 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2029 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2029 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2029 giorni fa
2122 giorni faContinuiamo il nostro test sondaggio!🙂👇🏻 Di solito, la pensate allo stesso modo sulla maggior parte degli argomenti che trattate?🙂 Quanto spesso siete d'accordo?💏 Votate la vostra opzione e commentatela👇🏻 *** Continua con 👉Sentite i vostri suoceri?...
2122 giorni faMa proprio tutto tutto e sempre sempre?😏 In questa domanda del test dovete direla verità 😜 Vi raccontate tutto? Votate e diteci di più nei commenti 🤭👇🏻 *** Continua con 👉Organizzate le nozze insieme? Continua con 👉Organizzate le nozze insieme? ...
2122 giorni faLa penultima domanda del nostro test è hot 🤭 Indossate biancheria sexy a letto?🔥 Votate e commentate👇🏻 *** Continua con 👉Andate a letto alla stessa ora? Continua con 👉Andate a letto alla stessa ora?
Fotografi garanzie ANFM