Torino, Torino · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 240 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Marzo 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1011 giorni faAltra domanda del test! Cosa pensi delle wedding bag? Sono un dettaglio superfluo o indispensabile per te? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Segnaposto: indispensabile o superfluo?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1011 giorni fa
1011 giorni faAltra domanda curiosa! Parliamo delle migliori amiche delle donne: le scarpe. Per te il cambio scarpe è indispensabile o superfluo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Wedding bag: indispensabile o superfluo?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1011 giorni fa
1011 giorni faIndispensabile o superfluo?👍 👎 Parliamo di invitati speciali! Per voi è indispensabile fare un regalo importante ai testimoni di nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cambio scarpe: indispensabile o superfluo?
Ho partecipato al post di Grazia
1015 giorni fa
1015 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1015 giorni fa
1015 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1015 giorni fa
1015 giorni fa
1015 giorni fa
1015 giorni faUltima domanda del nostro test per scoprire quale coppia del cinema siete ⚡️ Cosa vede chi vi guarda? A) Una coppia idealista ed equilibrata B) Una coppia anticonformista e passionale C) Una coppia serena e intellettuale D) Una coppia complice e...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1015 giorni fa
1015 giorni faQuale coppia cinematografica vi rappresenta di più? Rispondi a questa domanda e presto lo scoprirai! Il vostro appuntamento ideale è… A) Una serata in un locale💃🏻 B) Cena a lume di candela C) Al cinema D) Un'attività originale da fare insieme...
1015 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM