Milano, Milano · Da Luglio 2020
- Sposo Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2017 giorni faChe tipo di sposo sarai? Seguirai il protocollo in fatto di look? Parliamo ora della camicia: secondo la tradizione dovrebbe essere bianca e opaca. E la vostra come sarà? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉Cravatta: sì...
2017 giorni faCiao sposi!🤵🏻 Vi piace seguire l'eleganza dettata dal protocollo nuziale o preferite un look più "alternativo"?👖 Secondo il galateo, il completo ideale per lo sposo è il famoso e classico tre pezzi: giacca, gilet e pantaloni! È così che sarà il...
2031 giorni faCiao sposi, tra le proposte di fedi che trovate in questo topic quale preferite? *** Quale tra quelle proposte potrebbe piacervi?
2031 giorni faCiao sposini, riceverete i gemelli di vostro padre o vi veranno regalati ex novo? *** Vota e rispondi al test e poi passa alla domanda seguente ➨Scegli la tua fede da sposo tra quelle proposte! *** Quale tra quelli proposti potrebbe piacervi? ...
2031 giorni faCiao sposi, che ne pensate di questi orologi per il grande giorno? Quale vi piacerebbe ricevere per regalo dalla vostra metà o dalla vostra famoiglia per le nozze? *** Vota e rispondi al test e poi passa alla domanda seguente ➨Scegli i tuoi...
2031 giorni faBuongiorno sposi, dopo aver scelto l'abito, è il momento di pensare alle scarpe! *** A) ©FRANCESCO B) ©EMPORIO ARMANI C) ©CHURCH'S D) ©BURBERRY E) ©CROCKETT & JONES F) ©CALZOLERIA LEOPARDI G) ©ANDREA VERSALI H) ©CARLO PIGNATELLI *** Vota e...
2031 giorni faBuongiorno sposi! Dal momento che vogliamo continuare a aiutarvi nella scelta dell'abito perfetto per le vostre nozze, abbiamo deciso di ispirarvi con questi nuovissimi vestiti appena arrivati sul nostro catalogo! *** A) ©CARLO PIGNATELLI SARTORIAL...
2040 giorni faCiao sposi, dopo aver scelto il colore, è il momento di dedicarci alla scelta del modello più adatto a voi, tra quelli proposti in questo topic, quale preferite? 🤵 *** Continuate con ---->Quale camicia scegliere per l'abito da sposo? 🤵 *** a) R...
2040 giorni faBuongiorno futuri sposi, siete ancora indecisi riguardo il vostro look sposo? 🤵 Questo test vi aiuterà a risolvere alcuni piccoli dubbbi e a indirizzarvi verso la scelta più adatta a voi. Cominciamo con la scelta del colore, tra quelli proposti,...
2040 giorni faCiao sposi, è il momento della scelta delle fedi. Quale vi piacciono di più? ************************************************************************************************************** Se hai ancora voglia di rispondere ai nostri test, rispondi...
2040 giorni faCiao sposi, è il momento della scelta delle scarpe. Quale preferite tra quelle proposte in questo topic? ************************************************************************************************************ Continuate con ➨Tra queste fedi...
2040 giorni faCiao sposi, avete già scelto i vostri gemelli? Lasciatevi ispirare da quelli indossati il gran giorno dagli sposi dei nostri Real Wedding! ************************************************************************************************************...
2040 giorni faCiao sposini della Community, che ne pensate di queste proposte riguardo a papillon e cravatte? Quale indossereste per il gran giorno? ************************************************************************************************************...
2040 giorni faCiao sposi della Community, tra queste camicie quele indossereste per le vostre nozze? ************************************************************************************************************ Continuate con ➨Papillon o cravatta? Lasciati...
2040 giorni faCiao sposi, tra le giacche scelte dagli sposi dei nostri real wedding, quale preferite? ************************************************************************************************************** Continuate con ➨Tra queste camicie scelte dai...
2040 giorni faCiao futuri sposi, idee chiare riguardo il gilet? Tra quelli scelti dai nostri sposi dei Real Wedding che abbiamo selezionato per voi, quale preferite?...
Fotografi garanzie ANFM