Guglionesi, Campobasso · Da Luglio 2020
- Sposa Master
- 10.955 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Viviana
1742 giorni fa
Buongiorno sposineeee❤️ Anche io ho seguito il consiglio e mi sono scaricata l’app Canva e ho eseguito alcuni save the date. Quale preferite di più? 🥰
Ho caricato una foto nel post di Samantha
1825 giorni fa
Buon giorno ragazze... ☺️ voi durante il taglio della torta cosa avete scelto di fare? Lancio dei palloncini? Fuochi? Volo delle farfalle??? Mi aiutate con qualche spunto/suggerimento??? Il mio matrimonio sarà a giugno e farò il pranzo... ( giugno...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1834 giorni fa
Ciao sposine! Come da titolo, avete già scelto il bouquet? Come sarà? O come è stato? Se vi va condividete qualche foto ❤️
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1841 giorni fa
Argomento figli, affrontato!✅ Continuiamo il nostro test: dai bambini passiamo agli animali😁 Avete mai parlato dell'ipotesi di avere un animale domestico? Cosa avete deciso al riguardo? Votate e diteci di più nei commenti👇 *** Continua con👉 Vivere...
Ho caricato una foto nel post di Albertina
1955 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2045 giorni fa
Ciao coppie della Community! Siete curiose di conoscere i nuovi modelli che Nicole Milano presenterà alla Valmont Barcelona Bridal Fashion Week? In questo topic, potrete partecipare alla sfilata, aggiudicandovi dei posti in prima fila e scegliere...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2049 giorni fa
Buongiorno Brides!! In queste mattine di inserimento materna mi ritrovo a passare qualche ora nel giardino del bar in attesa di prendere la grande di casa... Così sbircio un po' in rete in cerca di idee che mi ispirino nell'organizzazione del nostro...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
2090 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2095 giorni fa
Ciao a tutte, mi sposa il 5 settembre 2020 e devo decidere la torta. Ho sempre sognato la classica torta a piani.. voi come la fate? Avete foto da mandarmi? Grazie.
Fotografi garanzie ANFM