Matino, Lecce · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 1.146 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1182 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1182 giorni faEcco i nostri europei di matrimonio! ⚽ Una sfida di abiti da sposa 👗 e a scendere in campo c'è l'Inghilterra contro la Croazia. Chi vincerà per voi questo match ? Abito 1 Inghilterra: MAUDE (JUSTIN ALEXANDER SIGNATURE) Collezione 2022 Abito 2...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1182 giorni faQuando il match si fa duro, i duri cominciano a giocare! Adesso è il turno della sfida... Belgio vs Russia: chi vincerà? Quale look vi ha conquistato? 🙌 Tocca a voi! *** Continua con 👉4ª partita: Inghilterra vs Croazia Abito foto 1: Ronald Joyce...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1182 giorni faEccoci al secondo match del nostro europeo di abiti da sposa! In sfida Danimarca e Finlandia: chi vincerà? Quale look vi piace di più? Votate! *** Continua con 👉 3ª partita: Belgio vs Russia Abito foto 1: Justin Alexander Abito foto 2: Lillian...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1182 giorni faEccoci al primo match della nostra uefa euro 2021 wedding edition. Scende subito in campo l'Italia, oggi contro la Turchia. Chi vince la partita? O ci sarà un pareggio? 😉 Abito 1 Turchia: Modello Parole di Manu García, collezione 2021 Abito 2 Italia:...
1182 giorni faEccoci arrivati all'ultima domanda del nostro test per creare il tuo look sposa. Quale bolero sceglieresti tra le tre opzioni? 👰 Tocca a te! *** 📸 Bolero 1 : Max Mara 📸 Bolero 2 : Bianco Evento 📸 Bolero 3: Lambert Créations *** Non perdetevi gli...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1182 giorni faEccoci alla penultima domanda sul nostro look da sposa. Non si vede, ma è importante. Quale intimo da sposa scegli? Vota! 🩱 *** 📸1: Luparello Lingerie 📸 2: Cotton Club 📸 3: Monamour Lingerie *** Continua con 👉Quale bolero preferiresti? *** Continua...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1182 giorni faAbbiamo quasi completato il nostro look sposa! Mancano però le fedi: simbolo dell'unione per eccellenza. Quale tipologia di fedi scegliereste? Votate! *** Continua con 👉Quale intimo da sposa preferisci? Continua con 👉Quale intimo da sposa...
1182 giorni faPer creare un look sposa ideale, anche il make-up è importantissimo e soprattutto: il rossetto 💄 Quale tra le tre opzioni sceglieresti? Vota! *** Continua con 👉 Quali fedi nuziali scegliereste? Continua con 👉 Quali fedi nuziali scegliereste? ...