Augusta, Siracusa · Da Agosto 2020
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1669 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1669 giorni faEccoci ad un'altra frase da riempire 📝 State pensando al look per il vostro grande giorno? Cosa ne pensate dei capelli? Li porterete al naturale, tinti o con meches? Votate 👇 *** Continua con 👉 I miei tavoli avranno... Continua con 👉 I miei tavoli...
1669 giorni faCuriosità semplici da completare, votare e commentare per parlare delle vostre nozze! 💟 Sapete che noi admin ne abbiamo sempre tanta voglia! Come saranno i vostri tacchi? 👠 *** Continua con 👉 Il colore dei miei capelli sarà... Continua con 👉 Il...
1669 giorni faEccoci alla seconda domanda del test sulle tue nozze! ❤️ Le mie fedi saranno... Completa la frase con l'opzione che fa per te! Vota! Continua con👉 I miei tacchi saranno... Continua con👉 I miei tacchi saranno...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1669 giorni fa
1669 giorni faCompletate la prima frase del nostro test 📝 Iniziamo dall'abito da sposa, tanto sognato e tanto desiderato! 💍 Vi chiediamo un piccolo dettaglio: il vostro vestito avrà bottoni o cerniera? Votate 👇 *** Continua con 👉 Le mie fedi saranno... Continua...
Ho ottenuto una medaglia!
1692 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1692 giorni fa
1692 giorni faEccoci ai primi due abiti più apprezzati dalle spose italiane 2021-2022 . Al primo posto troviamo l'abito NI121A5 di Nicole 👍 Al secondo, il modello 8146 di Monica Loretti ❤️ Quale preferite voi? Like o cuore? Votate! *** Continua con 👉Pronovias vs...
Ho ottenuto una medaglia!
1696 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM