Battipaglia, Salerno · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 209 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1700 giorni faCuriosità semplici da completare, votare e commentare per parlare delle vostre nozze! 💟 Sapete che noi admin ne abbiamo sempre tanta voglia! Come saranno i vostri tacchi? 👠 *** Continua con 👉 Il colore dei miei capelli sarà... Continua con 👉 Il...
1700 giorni faEccoci alla seconda domanda del test sulle tue nozze! ❤️ Le mie fedi saranno... Completa la frase con l'opzione che fa per te! Vota! Continua con👉 I miei tacchi saranno... Continua con👉 I miei tacchi saranno...
1700 giorni faCompletate la prima frase del nostro test 📝 Iniziamo dall'abito da sposa, tanto sognato e tanto desiderato! 💍 Vi chiediamo un piccolo dettaglio: il vostro vestito avrà bottoni o cerniera? Votate 👇 *** Continua con 👉 Le mie fedi saranno... Continua...
1707 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho ottenuto una medaglia!
1707 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1735 giorni faProseguiamo il nostro test sul Giappone! Cosa ne pensate del bouquet orientale che vedete nella foto? Lo scegliereste per le vostre nozze? Pollici in su o pollice in giù? Votate! *** Continua con 👉 Cake topper stile giapponese: 👍 o 👎? © Roberto...
1735 giorni faDomanda numero 8 del test sulle nozze a tema Giappone. Come vi sembrano queste decorazioni floreali giapponesi? 👍o👎? Continua con 👉 Bouquet stile giapponese: 👍 o 👎? Continua con 👉 Bouquet stile giapponese: 👍 o 👎?
1735 giorni faIl nostro test sui matrimoni a tema Giappone continua! E questa volta è il turno di scegliere le bomboniere: ti piacerebbero simili a quelle della foto? 🎐 Tocca a te: vota! *** Continua con 👉 Decorazioni floreali stile giapponese: 👍o👎? Continua con 👉...
1735 giorni faAvanti con il nostro test a tema Giappone! Vi sposereste in una location che ricordi l'Oriente? Per esempio in un giardino stile giapponese? Vi piacerebbe? Votate 👍 o 👎! *** Continua con 👉 Bomboniere stile giapponese: 👍 o 👎? © Silvia Cleri...
1735 giorni faProseguiamo il nostro test sulle nozze in stile giapponese parlando di cibo! 🍣🍱🍚🥢 Pollice in sù o in giù per il food corner giapponese? Vota! Continua con 👉 Location stile giapponese: 👍 o 👎? Continua con 👉 Location stile giapponese: 👍 o 👎?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1735 giorni fa
1735 giorni faEccoci alla quarta domanda del nostro test con un'altra idea japan-style! Sceglieresti un trucco alla giapponese per le tue nozze?💄 Vota e raccontaci perché! *** Continua con 👉 Food corner stile giapponese: 👍o👎? Continua con 👉 Food corner stile...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1735 giorni fa
1735 giorni faProsegue il nostro test con un'altra domanda. Passiamo ad un accessorio sposo importantissimo: il papillon! Cosa ne pensate di questo papillon a tema Giappone? Vi piace? Votate 👍 o 👎! *** Continua con 👉 Trucco stile giapponese: 👍 o 👎? © Banderari...
Ho ottenuto una medaglia!
1735 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1735 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM