Milano, Milano · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1522 giorni faRompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Simona
1522 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1523 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1523 giorni faCiao ragazze!! Anche voi ci avete messo una vita per trovare la location giusta? Noi ci sposeremo il prossimo Maggio e abbiamo già visitato almeno una decina di strutture. Tutte avevano quel qualcosa che non ci ha convinti al 100%. Stiamo cercando...
Ho partecipato a un sondaggio
1523 giorni faCiao sposini! Avete una canzone che definite vostra? Votate e diteci qual è! © Alberto e Alessandra
Ho partecipato a un sondaggio
1535 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
Ho ottenuto una medaglia!
1540 giorni faSposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.