Calusco d'Adda, Bergamo · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2043 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2043 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2043 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2043 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2043 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2043 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2043 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2054 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2054 giorni faParliamo un po' del rapporto che avete con i vostri suoceri! Li sentite e avete un bel rapporto con loro? Cliccate su una di queste opzioni e raccontateci qualcosina in più *** Continua con 👉Vi raccontate tutto? Continua con 👉Vi raccontate...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2054 giorni fa
2054 giorni faContinuiamo il nostro test sondaggio!🙂👇🏻 Di solito, la pensate allo stesso modo sulla maggior parte degli argomenti che trattate?🙂 Quanto spesso siete d'accordo?💏 Votate la vostra opzione e commentatela👇🏻 *** Continua con 👉Sentite i vostri suoceri?...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2054 giorni fa
2054 giorni faContinuiamo il nostro test ! Come vi comportate quando andate a cena fuori con gli amici oppure quando partecipate a un evento? Vi sedete sempre vicino o è una cosa che non vi importa? Votate e commentate 👇 *** Continua con 👉Avete le stesse...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2054 giorni fa
2054 giorni faContinuate a farci sapere le vostre abitudini di coppia preferite! Tra queste, c'è anche quella di fare colazione insieme ogni mattina?👩❤️👨☕ Votate e commentate👩❤️👨 *** Continua con 👉Vi sedete sempre vicino? Continua con 👉Vi sedete sempre...
Ho ottenuto una medaglia!
2054 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM