Roma, Roma · Da Agosto 2020
- Sposo Curioso
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1789 giorni faCiao ragazze, parliamo di anelli di fidanzamento! Com'è il vostro?
Ho partecipato al post di Eleonora
1798 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
1805 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1807 giorni fa
1809 giorni faIn quale giorno della settimana vi sposerete?
1818 giorni faParliamo di spese! Secondo il galateo delle nozze è il padre della sposa a dover occuparsi del pagamento dell’abito bianco: nel vostro caso, chi sarà?
1819 giorni faSiete riuscite a trovare la location dei vostri sogni? Quella che vi ha fatto battere il cuore una volta vista di persona? Quale avete scelto? 🤵🏻👰🏻
1821 giorni faBuongiorno cari sposi, navigando su qualche sito per decorazioni wedding ho visto che ci sono molte composizioni di fiori finti per implementare gli addobbi... Ad esempio ghirlande, corsage e bottoniere, ma anche centro tavola o cose più...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1821 giorni fa
Spose! Qualcuna di voi sa dirmi se esiste un modello simile alla slingback di Aldo Castagna, ma in versione bianca o argento? Non riesco a trovarle da nessuna parte 🤦♀️
Ho partecipato al post di Serena
1821 giorni fa
1828 giorni faCosa ci dite del vostro gioiello più prezioso? 💍💖 Vi piace indossarlo sempre o preferite o lo mettete solo nelle occasioni speciali? Lasciate i vostri voti e commenti!
1833 giorni faSiete spose che tengono particolarmente al significato e all'eleganza del velo? Diteci se indosserete questo bellissimo accessorio alle vostre nozze 👇
1835 giorni faQuale elemento vi piacerebbere utilizzare per allestire il vostro matrimonio con tema VINO?
1847 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
1855 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
1887 giorni faBuongiorno a tutti/e! Domani andrò a scegliere le fedi e non vedo l’ora!! Sono molto emozionata Volevo fare una carrellata delle più famose tipologie di fedi ma intanto voglio condividere con voi tutte queste curiosità in merito… - anulare in...
Fotografi garanzie ANFM