Corsano, Lecce · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 301 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1565 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1565 giorni faQuarta domanda della Befana di Matrimonio.com! Adesso devi valutare quest'utilissimo pack da cerimonia con lacrime di gioia e porta riso inclusi: è buono o cattivo? Merita dolci o carbone? ✨ Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1565 giorni fa
1565 giorni faTerza domanda del nostro test della Befana ! 🧹🧦 In questa calza troviamo un cake topper molto originale a tema Disney! Ti piace o non ti piace? Dolci o carbone? Vota l'opzione e motivala nei commenti! 😊 *** Vai al post successivo👉Pack cerimonia:...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1565 giorni fa
1565 giorni faVediamo se la Befana sarà clemente con questo elemento decorativo di nozze! 🧦 Per questo tableau de mariage, tu gli porti dolci o carbone? *** Vai al post successivo 👉Cake topper: dolci o carbone?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1565 giorni fa
1565 giorni faLa Befana vien di giorno, sei felice del suo ritorno? 🧹🎁 È arrivata la Befana, proprio qui da noi, con tante calze pieni di idee e ispirazioni originali! Quello che devi fare è valutare la calza che ti porta e dirci se ricompensarla con un dolce...
Ho creato un post
1587 giorni faCiaooo Future spose, Avete già pensato ai regali per i testimoni di Nozze ??? Noi ci sposiamo a settembre 2022 ,E abbiamo 4 testimoni maschi : i fratelli di entrambi. Ma siamo a corto per le idee regalo!Voi avete già trovato?
1587 giorni faSpose di settembre avete già scelto il vostro abito? Io mi sposerò il 2 e ho scelto il mio abito il 28 ottobre 😍 non ce la facevo più ad aspettare 😂
1607 giorni faOgni amore nasce in maniera diversa e tutte le coppie hanno una storia meravigliosa da raccontare! 🙌 C'è chi si è innamorato a prima vista, chi all'inizio non credeva nell'altra persona, chi, prima di arrivare alla tanto agognata stabilità, ha dovuto...
1607 giorni faUltimo post dedicato alle canzoni più frequenti che suonano durante i matrimoni! Per questo abbiamo voluto giocare con voi e creare la prima edizione del W-Factor: quale cantante (e canzone) scegliereste per concludere la vostra squadra? 🎶 *** Se vi...
1607 giorni faVi sta piacendo il nostro W-Factor? State creando il vostro team? 🎵🎶 Parliamo ora dei balli di gruppo! Ce n'è uno che assolutamente non mancherà alle vostre nozze? Votate e commentate! 💖 *** Continua con 👉Canzone per il fine serata: quale...
1607 giorni faOttava puntata del nostro Wedding Factor. Componete con noi la vostra playlist di nozze! 🎼🎧 Quale canzone preferireste per il momento del taglio della torta? 🎂 Votate l'opzione e diteci la canzone che avete scelto voi nei commenti! *** Continua...
1607 giorni faProseguiamo con la settima sfida del nostro Wedding Factor! È senza dubbio uno dei momenti più attesi di ogni matrimonio: il primo ballo nuziale 👯♂️ Quale canzone dei seguenti artisti preferireste in questo caso? Votate e diteci chi ha il W-Factor!...
1607 giorni faAltra sfida del nostro W-Factor e altra canzone e cantante da scegliere! Parliamo del momento attesa dagli ospiti: l'arrivo in location de* neo-spos*: quale scegliereste? 🎶 *** Continua con 👉 Canzone per il primo ballo: quale sceglieresti?...
Fotografi garanzie ANFM