Potenza, Potenza · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 355 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1740 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1740 giorni faÈ tutto relativo? Ognuno di voi sicuramente ha un modo di reagire e prevedere gli imprevisti ! 🤔 Situazione abbastanza reale da matrimonio: come reagireste nel vedere un'invitata (anche magari a voi molto vicina) vestita di bianco? 🤍 *** Continua con...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1740 giorni fa
1740 giorni faCi sono imprevisti che rischiano davvero di rovinare l'umore degli sposi! Come reagireste di fronte a una terribile macchia sul vestito? 👗 Manterreste l'autocontrollo o dareste di matto? Votate! 🙌 *** Continua con 👉Invitata in bianco: first reaction...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1740 giorni fa
1740 giorni faVi piace l'inaspettato o vi manda in panico? Passiamo al prossimo imprevisto al quale dovrete dirci come reagireste! Giorno delle nozze, il meteo non ci aiuta e piove. Come reagite? *** Continua con 👉Macchia sul vestito: first reaction? Continua...
1767 giorni faCiao Community! ☀️ Benvenuti a un nuovo test che mette in palio un bellissimo regalo scaricabile. 🎁 Per ottenerlo dovrete rispondere con un commento a ogni topic che troverete qui. 👇 ❣️ Come è nata la vostra storia d'amore? ❣️ A quanti anni vi...
Ho partecipato al post di Francesca
1767 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1767 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1767 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
1767 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1767 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1767 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1767 giorni fa
1767 giorni faSei a un passo dall'ottenere l’ Activity Book ! 📗 Per questo, è fondamentale rispondere anche alla quinta domanda… Sei stata indecisa/o sull'invitare o meno bambini al tuo matrimonio? Perché? Vota! *** Continua con 👉 Che tipo di intrattenimento hai...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1767 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM