'Montefalco', Perugia · Da Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1960 giorni faÈ il momento di vedere quale abito analizziamo oggi per la nostra rubrica. Ho selezionato questo modello di Ronald Joyce! Si tratta del modello 18317, collezione del 2020. ⭐ Scivolato, delicatissimo e raffinato! ⭐ Importante scollatura a V...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1960 giorni fa
1960 giorni faCiao Community! Chi di vuoi avrà un ricevimento all'aperto, magari in un giardino o in un bosco? Avete pensato a un'idea del genere per le invitate?👠 Lo fareste?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1960 giorni fa
1960 giorni faCommunity! Vi piacerebbe che il vostro partner vi dedicasse la classica serenata? Votate e diteci perché nei commenti! © Elisabetta Riccio Wedding
Ho ottenuto una medaglia!
1960 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1960 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1960 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1960 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1960 giorni fa
1960 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1960 giorni fa
2045 giorni faNozze e budget! Argomento scottante, vero? 💶 Sono consapevole del fatto che la risposta a questa domanda può cambiare a seconda del tipo di rito che sceglierete! In generale: quanto vi è costato o vi costerà il rito? Fate la vostra scelta...
2054 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM