'Catania', Catania · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
1994 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1994 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1994 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2004 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2048 giorni faLa notte prima delle nozze è un insieme di emozioni La tradizione dice che i futuri sposi devono dormire separati e che non devono vedersi fino all'arrivo all'altare... voi seguirete la tradizione o dormirete insieme?
Ho ottenuto una medaglia!
2062 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Federica
2064 giorni fa
Ho creato un post
2064 giorni faCiao ragazzi. Una domanda, i testimoni per la cerimonia religiosa devono essere per forza battezzati? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
2065 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2065 giorni faCiao a tutti, il mio fidanzato mi ha chiesto da poco di sposarlo quindi stiamo iniziando i preparativi. Abitiamo all'estero ma vogliamo sposarci a casa nostra, in sicilia. Essendo che non potremmo essere sempre presenti in sicilia (anche a causa...
2065 giorni faCiao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***
2065 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto il rito che verrà celebrato per unirvi come marito e moglie? ©DreamS Film *** Continuate con--->Quanti anni avrai quando ti sposerai? ***
2065 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? ***
2065 giorni faNon c'è sposa senza bouquet! Come sarà il vostro? Votate una di queste opzioni e diteci quali fiori avete scelto
2065 giorni faQuesto sondaggio è assolutamente un modo per conoscere il vostro personalissimo punto di vista! Secondo te (mi rivolgo a te che mi stai leggendo), qual è la stagione più adatta per celebrare e festeggiare un matrimonio? 💒 Quale...
Fotografi garanzie ANFM