Cosenza, Cosenza · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1265 giorni faProseguiamo il test per scoprire qual è l'abito adatto al tuo fisico e parliamo di scollo! Generalmente se hai un seno piccolo potresti indossare scollature profonde senza apparire volgare e giocare sui volumi, al contrario chi ha un seno abbondante...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1265 giorni fa
1265 giorni faOgni corpo è meraviglioso - l'importante è che il vestito che scegliamo lo sappia valorizzare 👗 Per scoprire l'abito più adatto al tuo fisico , la prima domanda riguarda la sua forma! Quale, tra questi tipi di fisico, ti rappresenta meglio? 📷 di...
1265 giorni fa
1265 giorni faContinuiamo con il nostro test sulle tendenze 2023 , per scoprire quali sono le tendenze seguite dalla Community e quali ci convincono meno! Una delle tendenze di quest'anno riguarda l'animazione per bambini, così da permettere a tutti di vivere una...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1265 giorni fa
1265 giorni faLa prima tendenza 2023 che ti vogliamo svelare è proprio quella del matrimonio in grande o meglio wedding fest! Cosa si intende? ⚡️ I ricevimenti diventano dei veri e propri festival, con maschere a tema, luci neon, occhiali da sole, DJ e...
1268 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1275 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1275 giorni fa
1275 giorni faAncora qualche domanda e gli stickers saranno tuoi 🎁 👠 Cosa ne pensi del cinturino? Vorresti delle scarpe con o senza? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Classiche o alternative? 📸 A - 816PUPI0 (TOP CLASS) 📸 B - ROMY100SAT (JIMMY CHOO) ...
1275 giorni fa
1275 giorni faUn'altra domanda all'interno del nostro test con sorpresa che non può mancare è la seguente: décolleté o stivali, cosa ti ispira maggiormente? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cinturino: sì o no? 📸 A - AS 52 (SERRESE) 📸 B - LEATHER RUGBY...
1275 giorni fa
1275 giorni faAncora qualche passo per ottenere il regalo 🎁 👠 Sandalo oppure open-toe? Cosa ti piace di più? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Décolleté o stivali? 📸 A - AVELINE100YMG (JIMMY CHOO) 📸 B - AS 01 (SERRESE)
1275 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM