Cerignola, Foggia · Da Maggio 2013
- Sposa Precisa
- 913 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
4173 giorni faRagazzeee innanzitutto buongiorno e buona domenica , volevo chiedervi siccome il mio matrimonio è di sabato ieri chiesi al titolare di fare un dopo festa però lui me lo sconsiglió, secondo voi cosa posso fare di diverso e x intrattenere di più le...
Ho creato un post
4177 giorni faRagazze devo scegliere l addobbi x la Chiesa vuoi avete qualche aiuto??? Inoltre volevo chiedervi il prezzo ipotetico di un fioraio
Ho creato un post
4183 giorni faRagazze consiglio???secondo voi quanto bisogna prenotare il fotografo e il fioraio?
Ho creato un post
4186 giorni faRagazze ho appena saputo che la mia amica si sposa il giorno prima del mio matrimonio secondo voi siccome io devo ancora firmare il contratto e lei lo ha firmato devo cambiare la data?
Ho creato un post
4199 giorni faRagazze credete alla superstizione????
Ho creato un post
4199 giorni faRagazze dalla mia mamma ho ricevuto di regalo le perle x il giorno del mio matrimonio ma ho saputa che indicano lacrime.... secondo voi è vero??? Oppure sfato la superstizione e le indosso.... aiuto
Ho creato un post
4208 giorni faMancano poche ore.... e andrò a vedere il mio primo ristorante che emozione...... x voi come è stato????
Fotografi garanzie ANFM