Taormina, Messina · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
1916 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1916 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1916 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1916 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1916 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Grazia
1916 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1916 giorni faHo partecipato al post di Sara
1916 giorni faHo partecipato al post di Clelia
1920 giorni faHo creato un post
1920 giorni faBuongiorno future sposine e non! Urge un consiglio da chi ci è già passato e da chi come me sta valutando l'idea del tavolo imperiale! Come vi siete trovate? È stato funzionale all'evento e allo svolgimento della cena? Ho riscontrato pareri...
Ho partecipato al post di Verdiana
1950 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1950 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Per te una raccolta di meravigliose creazioni degli stilisti più famosi del mondo del wedding! 😍 Scoprile tutte e condividi con noi la tua opinione su tessuti, balze, strascichi e corpetti ✨ Inizia subito dal primo abito >> https://www.matrimonio.com/forum/un-abito-al-giorno-innocentia--t878082 😘
Ho ottenuto una medaglia!
2005 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM