Lauria, Potenza · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 266 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1779 giorni faContinuiamo il test con un elemento fondamentale di ogni matrimonio! Quanto spendereste per il mezzo di trasporto? 🚗 Votate! *** Continua con 👉 Per la torta spenderei... Continua con 👉 Per la torta spenderei...
1779 giorni faNulla, poco, il giusto o non baderete a spese ? Continuiamo e parliamo di intrattenimento musicale e non solo, anche l'animazione! Cosa ne pensate? Quanto avete intenzione di spendere per questa categoria? Votate! *** Continua con 👉 Per il mezzo...
1779 giorni faAddobbi immancabili per ogni cerimonia... e anche per il nostro test ! Quanto spendereste per le decorazioni floreali? 🌼 Votate! *** Continua con 👉 Per il fotografo spenderei... Continua con 👉 Per il fotografo spenderei...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1779 giorni fa
1779 giorni faIl nostro gioco della settimana è davvero divertente! 😊 Noi vi diamo delle categorie di nozze e voi dovrete dirci quanto siete a disposti a spendere per una determinata cosa. Tutto è relativo e soggettivo, no? Iniziamo: 💶 Per il vestito spenderei......
Ho partecipato al post di Francesca
1779 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1779 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1779 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
1779 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1779 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1779 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1779 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1779 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1779 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1779 giorni fa
1779 giorni faQuesto regalo è BELLISSIMO! 🎁 Vi consigliamo di partecipare a questo gioco speciale dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: il giorno del matrimonio con che probabilità ci sarà qualche bambino che farà marachelle? *** Continua...
Fotografi garanzie ANFM