Pettenasco, Novara · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 653 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
696 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
696 giorni faUltima domanda del nostro test sulla monthly category! Quali gioielli indosserai il giorno del tuo matrimonio? Vota e commenta! *** *** Se sei alla ricerca dei gioielli ideali per le tue nozze, clicca sul banner qui sotto 👇
696 giorni fa
696 giorni faAltro post, altra domanda!💍 Quanto hai speso o spenderesti per le tue fedi ideali? Scegli una di queste quattro opzioni e rispondi nei commenti👇 *** Continua con 👉 Quali gioielli indosserai il grande giorno? *** Se ancora stai cercando le fedi ideali...
696 giorni fa
696 giorni faAltra domandina sulla categoria del mese Parliamo di fedi e incisioni: scriverai qualcosa sulle tue? E se sí, cosa? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quanto spenderai per le tue fedi? *** Se ancora stai cercando le fedi ideali per le tue...
696 giorni fa
696 giorni faIniziamo subito con il nostro test sulla categoria del mese: gioielli Hai già scelto le fedi? Di quale metallo saranno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Inciderai le tue fedi? *** Se ancora stai cercando le fedi ideali per le tue nozze, clicca sul...
Ho partecipato al post di Francesca
702 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
705 giorni fa
705 giorni faUltimo abito che tenterà di conquistarti. Un tight grigio di Andrea Versali! Che ne pensi? Fai match o passi oltre? 🤵 Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** 📸 AV2022-47 (ANDREA VERSALI), Collezione 2022 *** Se ti è piaciuto questo test, non...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
705 giorni fa
705 giorni faPenultimo look da valutare del nostro test! L'abito in questione è un nuovissimo modello dell'Atelier Emé: taglio principessa, scollo a V ed elegantissime maniche di pizzo. Che ti sembra? Fai match o fai swipe? 🙋♂️ Vota e spiegaci perché nei...
705 giorni fa
705 giorni faProssimo look da votare 🔥 Smoking azzurro firmato Lebole Cerimonia: elegante e particolare allo stesso tempo, per gli sposi che vogliono osare un pochino. Match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Comb2 di Atelier Emé: match o swipe? 📸...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
705 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM