Ponte San Pietro, Bergamo · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1495 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1495 giorni faDomanda numero 4! Commenta tutti i post per ricevere l'utilissimo kit per gli invitati ! Come finanzierete il vostro matrimonio? Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti *** Vai al post successivo 👉Scegli la location
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1495 giorni fa
1495 giorni faTerzo post a cui devi rispondere per ottenere il nuovissimo kit degli invitati ! 🎁 In questo caso ti chiediamo di stilare la tua lista degli invitati. Un momento molto importante da cui dipendono molte decisioni relative alla location, al budget,...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1495 giorni fa
1495 giorni faSeconda domanda per ottenere il kit degli invitati 🎁 Parliamo di rito nuziale: quale hai scelto? Chi ti sposerà? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Stila la lista degli invitati Se sei alla ricerca di un celebrante, clicca...
Ho partecipato al post di Giulia
1495 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1495 giorni fa
1495 giorni faIniziamo il mese di marzo alla grande, Community! 💝 Ti aspetta un REGALO meraviglioso: un NUOVO KIT PER GLI INVITATI delle tue nozze che si compone di 4 utilissimi gadget: ✅ Cono porta riso, petali etc. ✅ Porta bengala ✅ Un nuovo formato dell'albero...
Ho creato un post
1576 giorni faCiao a tutte, idee su cosa regalare ai testimoni???
Ho ottenuto una medaglia!
1583 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1583 giorni faCiao, mi chiamo Alessia
Ho partecipato al post di Giulia
1583 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1583 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1583 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1583 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM