Cantù, Como · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1535 giorni faCommunity! Questa settimana c'è un test stellare che vi aspetta! È un test interamente dedicato al tableau de mariage, ritenuto da molti un elemento fondamentale delle nozze. 😌 Ti proponiamo 10 tipi di tableau per 10 stili diversi e tu dovrai...
Ho creato un post
1550 giorni faCiao a tutte, sono molto indecisa…wedding bag si o No? Voi cosa ne pensate?
1558 giorni faLa Befana vien di giorno, sei felice del suo ritorno? 🧹🎁 È arrivata la Befana, proprio qui da noi, con tante calze pieni di idee e ispirazioni originali! Quello che devi fare è valutare la calza che ti porta e dirci se ricompensarla con un dolce...
Ho creato un post
1573 giorni faCiao! Voi quanto tempo prima consegnate le partecipazioni?
Ho partecipato al post di Giulia
1574 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1574 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1574 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1574 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1574 giorni fa
1574 giorni faCi avviciniamo alla fine della nostra checklist per progettare la luna di miele! Sempre più coppie optano per creare una lista viaggio per la sua facilità e per evitare di ricevere regali sgraditi 🎁 Voi che avete deciso? Farete la lista o no? Votate...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1574 giorni fa
1574 giorni faSettima tappa dell'organizzazione della luna di miele.🌛🍯 La domanda a cui rispondere adesso riguarda il periodo della partenza. 🗓️ In quale stagione viaggerete? Votate e diteci il mese esatto nei commenti! 😊 *** Continua con👉 Farete la lista viaggio?...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1574 giorni fa
1574 giorni faSiamo dei ficcanaso e vogliamo conoscere i dettagli e l'organizzazione della vostra luna di miele! 🧳 Questo sondaggio è relativo al tempo: quanto tempo dopo le nozze partirete? Ditecelo nei commenti e raccontateci il motivo della vostra scelta! ***...
1574 giorni faPer organizzare una luna di miele perfetta bisogna stabilire fin dall'inizio delle priorità! 😊 Vorreste fare un viaggio con più tappe o con una sola destinazione? Votate e diteci perché nei commenti ❣️ *** Continua con 👉 Partirete subito dopo le...
Ho partecipato al post di Adriano
1574 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM