Alagna Valsesia, Vercelli · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 204 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1010 giorni faCiao Spos*! Oggi vogliamo proporti una Sfida Reale, ovviamente nella categoria MATRIMONIO! La prima manche riguarda il vestito di Meghan e quello di Kate, quale preferisci? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉 l vestito da sposo: #teamHarry o...
1010 giorni faCiao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***
1010 giorni faBuongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno infrasettimanale? 🤪🤪🤪
1010 giorni faVuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo votare e commentare questi 5 post, riceverai il regalo...
1010 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1010 giorni faTerzo post sulla routine di bellezza degli sposini . Vorremmo sapere se, in occasione delle nozze, ti predenderai cura di te in un modo particolare. 💆♂️🧖♂️🧘♂️ Ti proponiamo alcune opzioni, vota quella che fa per te e raccontaci qualcosa di più....
1010 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
1010 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
1010 giorni faCiao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima...
1010 giorni faBuongiorno Sposi e Spose! Cosa dice la bomboniera che scegliamo di noi? Classiche, equo solidali, eno-gastronomiche o divertenti, le bomboniere sanno rispecchiare un lato della nostra coppia! 💝 Scopri quale ti si addice maggiormente con il nostro...
1010 giorni faCiao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la coda?
1010 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
1010 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1010 giorni faCommunity, state partecipando a tutti i topic per vincere il Wedding Site Premium? Adesso è il momento di parlare della conferma di presenza dei vostri invitati. Come confermeranno la loro assistenza? La farete utilizzando il vostro sito online di...
1010 giorni faAltro trend 2023 per il look sposo è il color block: outfit monocromatico con colori accesi, che riguarda giacca, pantaloni e anche camicia. Ti piace? Sceglieresti il color block per le tue nozze? Vota e commenta! 📸 Carlo Pignatelli
1010 giorni faL'estate si avvicina e il regalo di questo mese arriva al momento giusto! ☀️😎💛 Per te ci sono dei vivacissimi ventagli da dare ai tuoi invitati! 🌬️ Ottenerli è molto semplice! ✅ Commentare tutti e 10 i post di questo test sulle nozze green 🌿 ✅...
Fotografi garanzie ANFM