'Barcellona Pozzo di Gotto', Messina · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 380 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1041 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È previsto un bus per gli invitati? *** Stai cercando il...
1041 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
1041 giorni faProssima manicure del nostro test: si tratta della nail art. Cosa ne pensi delle unghie nella foto qui sotto? Quante stelline gli dai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie metallizzate: quante stelline dai? Se stai cercando un...
1041 giorni faE terminiamo con queste unghie sposa metallizzate! Quante stelline dai? Vota e commenta la tua scelta👇 Se stai cercando un fornitore per la tua manicure, clicca qui 👇 *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡...
1041 giorni faContinuiamo con il nostro vero o falso 🔥 Sei gelosə? È capitato di sbirciare ogni tanto il suo telefono? V o F? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Hai visto il suo vestito: V o F? Per partecipare ai nostri test e ricevere tanti consigli...
1041 giorni faVero o falso? Di' la verità, hai già visto il suo abito nuziale?🧐 Vota e scrivi la tua risposta nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉Avete discusso su alcuni dettagli dei preparativi: V o F? Per partecipare ai nostri test e ricevere tanti...
1041 giorni faAvanti col test e le confessioni 🔥 L'organizzazione delle nozze si sa, può essere stressante. Avete discusso su alcuni dettagli dei preparativi: V o F? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Ti preoccupa l’addio al celibato/nubilato del...
1041 giorni faVero e falso? Ora rispondi a questa domanda👇 Ti preoccupa l’addio al celibato/nubilato del partner? *** Vai al post successivo👉C’è qualche invitato da parte sua che non vorresti: V o F? Per partecipare ai nostri test e ricevere tanti consigli dalle...
1041 giorni faContinuiamo ad assegnare i nostri oscar! Quale di questi tre abiti da sposa a sirena vince il premio? Vota e spiega nei commenti il perché della tua scelta 😉 👇 *** Vai al post successivo 👉 Scollo a cuore: assegna il premio🏆 *** 📸 1 - 1195 (DEMETRIOS)...
1041 giorni faContinuiamo con gli oscar 🏆 Eccoti tre abiti bellissimi con scollo a cuore: a quale daresti l'Oscar? Quale ti piace di più? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post successivo 👉Schiena scoperta: assegna il premio🏆 *** 📸 1 - HERIETTE (MAISON...
1041 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
1047 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
1051 giorni faHo una curiosità: Dopo quanto tempo vi sposate? Da quanto state (o stavate) assieme al giorno del vostro matrimonio? 🤗
1075 giorni faLa sposa è più elegante con o senza indossare la collana?
1075 giorni faCiao ragazze! Dopo tante peripezie abbiamo trovato l’auto d’epoca che sognavamo. Sarà una due posti, pertanto papà dovrà guidarla quel giorno fino alla chiesa, lasciarla davanti all’ingresso (si può durante le cerimonie), scendere e venirmi ad aprire...
1075 giorni faCiao a tutti parliamo delle bomboniere che in questi ultimi anni sono cambiate, sempre di più si tende ad acquistare bomboniere utili e non più il classico oggetto da tenere come soprammobile, molti scelgono di seguire il tema o la stagione in cui...
Fotografi garanzie ANFM