Ostra, Ancona · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 667 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1719 giorni faProsegue il nostro test! Vediamo a cosa pensate se vi dico fiori Quali di questi fiori scegliereste per il bouquet? Votate o aggiungete la vostra opzione nei commenti! *** Continua con 👉 Se ti dico tableau de mariage...
1719 giorni faUn test con delle associazioni di immagini di nozze! 🖼️ Se vi dico il look degli sposi, quale immagine vi viene in mente? *** Continua con 👉 Se ti dico fiori...
1719 giorni faEccoci alla terza tappa del nostro test, il banchetto! 🙌 Quale tra queste immagini si avvicina di più a quello che ti viene in mente quando pensi al banchetto? Vota! Continua con 👉 Se ti dico look sposi...
1719 giorni faIl nostro test è appena inziato! Continuiamo a "concretizzare" cosa immaginiamo quando sentiamo parlare di dettagli nuziali💍 Se vi dico anelli... quale tra queste immagini si avvicina a quella che avete in mente?❤️ Votate! Continua con 👉 Se ti...
1719 giorni faCominciamo con la prima domanda del nostro test! A cosa pensi se ti dico rito nuziale? A quale immagine l'associ? Tocca a te: vota! *** Continua con 👉 Se ti dico anelli...
1719 giorni faCiao Community! Oggi vogliamo sapere cosa passa per la vostra testa! Siete pronti? 10 topic dove dovrete dirci cosa vi viene in mente pensando alla categoria di ognuno ❓ Potrete votare tra le opzioni che vi proponiamo noi Admin, oppure commentare...
1719 giorni faE concludiamo il test sull'addio al nubilato/celibato con una domanda un po' antipatica, lo sappiamo! 😘 Hai timore che questo momento possa far vacillare la vostra relazione o è fuori discussione? Vota! Non perdetevi gli altri test delle ultime...
1719 giorni faPenultima domanda sul vostro addio al celibato/nubilato! Avete già chiaro chi pagherà? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Temi che possa far vacillare la vostra relazione? Continua con 👉 Temi che possa far vacillare la...
1719 giorni faProcediamo con la nona domanda del nostro test! Grazie ai film hollywoodiani sappiamo che in un addio al celibato/nubilato può succedere di tutto e che "ciò che succede a Las Vegas, rimane a Las Vegas"! 🤫 E tu, racconterai "tutto tutto" della festa o...
1719 giorni faContinuiamo il nostro test della settimana. Secondo te quale sarà il mood del tuo addio al nubilato/celibato? Più tranquillo o più trasgressivo? Vota! 😇🥳 *** Continua con 👉 Racconterai "tutto tutto" alla tua dolce metà? Continua con 👉 Racconterai...
1719 giorni faTutto sul vostro addio al celibato/nubilato! Prossima domanda: preferite fare un'attività in giornata o un bel weekend fuoriporta? Votate! *** Continua con 👉 Tranquillo o trasgressivo? Continua con 👉 Tranquillo o trasgressivo?
1719 giorni faEccoci arrivati alla metà del nostro test settimanale!🙌 Anche in un addio al celibato/nubilato tutto dev'essere armonico e affine allo stile degli sposi... anche i vestiti dei partecipanti! E tu hai pensato a un dress code per la tua ultima notte da...
1719 giorni faDomanda numero 5 del nostro test sull' addio al nubilato/celibato. 🕺💃 Ti hanno fatto una sorpresa oppure sarà in una data definita? Vota! *** Continua con 👉 Ci sarà un dress code? Continua con👉 Ci sarà un dress code?
1719 giorni faProssima domanda sul vostro addio al celibato/nubilato! Lo fareste insieme alla vostra dolce metà o preferite in sede separata? Votate! *** Continua con 👉 A sorpresa o con una data definita? Continua con 👉 A sorpresa o con una data definita?
1719 giorni faProseguiamo con la terza domanda del nostro test! Scegliere cosa fare per l'addio al celibato/nubilato non è semplice: le opzioni sono davvero interminabili! E a te cosa piacerebbe? Un'attività sportiva, rilassante o festaiola? 🥳 Vota e spiegaci...
1719 giorni faEccoci alla seconda tappa del nostro test sull'addio al nubilato/celibato . Dove ti piacerebbe festeggiarlo? 🐳🚵🌇 Vota! Se la tua opzione non c'è, scrivicela nei commenti! *** Continua con 👉 Quale attività ti piacerebbe fare? Continua con 👉 Quale...
Fotografi garanzie ANFM