Andria, Bari · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 559 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1328 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1328 giorni faContinuiamo a parlare delle donne più importanti delle vostre nozze 👭👭 Chi di loro scatterà più foto con la sposa? 😍 Votate e commentate! *** Continua con 👉 A chi regalerai una bomboniera diversa? Continua con 👉 A chi regalerai una bomboniera...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1328 giorni faUno speciale tutto al femminile in occasione della festa della donna! 💜 Parliamo di eleganza: chi è secondo voi la persona che il giorno del matrimonio sarà elegante? Se non abbiamo inserito l'opzione giusta per voi, ditecelo nei commenti! 👇 ***...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1328 giorni faVi sta piacendo il nostro test dedicato alle donne delle vostre nozze? 🌺 Secondo voi, chi vi farà un regalo più generoso? Vostra madre, vostra suocera o amiche e parenti varie? 💖 Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Chi sarà...
1328 giorni faSenza dubbio alle nozze non mancheranno gli auguri emozionanti da parte delle persone a voi più care 💕 Pensando alle donne più importanti, chi loro potrebbe prepararvi un pensiero speciale? Votate e diteci quale opzione avete scelto! *** Continua...
1328 giorni faTutte le donne dalla vostra vita che sono e saranno per sempre fondamentali e ricoprono un ruolo importante il giorno del matrimonio! 💜 Secondo voi, chi si emozionerà (o si è emozionata) il giorno delle vostre nozze? 🥰 Qui sotto troverete le opzioni...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1328 giorni faContinuiamo il nostro test tutto donna! 🌺 Parliamo ora di un momento importantissimo per tutte le spose: la prima prova. Chi vi accompagnerà alla scelta dell'abito per il vostro grande giorno? 💖 Votate! *** Continua con 👉 Chi si emozionerà di più il...
1328 giorni faParliamo di preparativi e delle donne più importanti delle vostre nozze 💖 Grazie a loro sarà tutto più semplice! Diteci chi di loro è la più coinvolta nei preparativi! Lasciate i vostri voti e commenti. *** Continua con 👉 Chi ti accompagnerà alla...
1328 giorni faParliamo delle donne più importanti della vostra vita in questo speciale dedicato all'8 marzo! 💜 Il giorno del matrimonio e durante i preparativi, sappiamo con certezza che molte sono le donne vi appoggiano e vi danno una mano! 😍 Chi tra queste donne...