'Salerno', Salerno · Da Settembre 2020
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1733 giorni faSbizzarritevi con foto ecc , vi aspetto in tante❤️❤️❤️❤️
Ho ottenuto una medaglia!
1733 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1733 giorni faCiao a tutte, premettendo che sto organizzando il mio matrimonio a un’ora di distanza da casa mia (e dunque dalla maggior parte degli invitati), la distanza dalla chiesa al locale del ricevimento di 4km (15 minuti in auto) vi può sembrare troppo?
2032 giorni faCiao sposine!! Oggi coloriamo la giornata di rosa 💓 è la giornata internazionale per la lotta contro il tumore al seno 💪🏼 Il sondaggio che vi propongo è sugli abiti da cerimonia...quale preferite tra questi?
2032 giorni faA quanto pare il rosa 🎀 è stato riconosciuto come colore del 2020. Quindi se non avete ancora deciso il colore per la manicure, io ve lo suggerisco, perchè vi darà una base perfetta per aggiungere dettagli che rendano la nail art particolarissima....
2038 giorni faChe ne dite delle decorazioni hula hoop per rendere memorabile il vostro matrimonio? Ecco alcune proposte per voi! Per quale votate? A - 📷 di Matteo Fagiolino Photography B - 📷 di Mariangela De Matteis C - 📷 di Sonia Aloisi Photographer D - 📷 di...
Fotografi garanzie ANFM