Rimini, Rimini · Da Settembre 2020
- Sposo Curioso
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Aprile 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1858 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1858 giorni faBuongiorno Community Mi rivolgo a tutte le coppie di futuri sposi: vi siete iscritti entrambi sul portale o solo uno di voi? Quante coppie abbiamo nel forum? Votate qui👇 ⚠️Importante: a proposito di coppie di Matrimonio.com, questa settimana la...
Ho ottenuto una medaglia!
1962 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1983 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1983 giorni faLa tradizione del matrimonio prevede che la sposa nel giorno delle sue nozze indossi qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo e.. qualcosa di blu! 💙 Quale tra questi dettagli vi piace di più? E quanti cuori si aggiudica? Dopo aver votato, ditecelo in...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1983 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1983 giorni faBuongiorno sposi della Community, per aiutarvi nella scelta del vostro abito da sposo, abbiamo deciso di ispirarvi con gli abiti scelti dai nostri sposi dei Real Wedding, sposi reali che potranno aiutarvi a capire meglio come si vede un determinato...
1990 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1990 giorni faVi piacerebbe ricevere dei pensieri dai vostri invitati il giorno delle nozze? Mettete a disposizione un guestbook Ecco una proposta che potrebbe ispirarvi! Votate e diteci quante stelle si aggiudica ⭐ *** Non perdetevi gli altri test della...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1990 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1990 giorni faIl penultimo dettaglio di nozze che siete chiamate a votare riguarda una della acconciature sposa più gettonate Quante stelle date a questo raccolto? ⭐ Votate e diteci perché nei commenti 👇🏻 *** Continua con 👉🏻 Quante stelle date a questo...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1990 giorni faQuante 5 stelle avete dato al momento? Passiamo a un dettaglio davvero molto divertente e romantico che fa parte della personalizzazione! Da 1 a 5 (dove 5 è il massimo), quante stelle dareste agli sticker da attaccare alla suola delle scarpe? ***...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1990 giorni fa5 stelle o 1 stella? ✨ Continuiamo con il nostro test e parliamo di accessori sposo Quante stelle date a questi gemelli? Votate! *** Continua con 👉 Quante stelle dai a questa idea? Continua con 👉 Quante stelle dai a questa idea?
1990 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM