Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Giugno 2013
Sono una persona solare ed estroversa ! Non mi piace dire molto su di me.. preferisco farmi conoscere... e chi mi ama mi segua :)
- Sposa VIP
- 5.184 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4158 giorni faCiao a tutte ! Oggi il contatore segna -150 gg .. non ci posso credere che mancano 5 mesi al mio matrimonio e mi sembra come se ancora non ho fatto nulla!!!! Sono emozionatissima all'idea .. mi emoziono davanti al mio vestito che sta nascendo... e al...
Ho creato un post
4207 giorni faNon ci posso credere... un altro traguardo.. sparito il duecento .. sono emozionatissima !!! nonvedo l'ora di vivere la mia vita assieme all'amore mio. Emozionatevi tutte x ogni traguardo..ogni volta è sempre più bello e pensare che si avvicina il...
Ho creato un post
4214 giorni faCiao a tutte. Oggi mi sono informata assieme al mio fm per quanto riguarda la promessa al comune ecc.. e ho saputo che è più complicato di quanto pensavo.. cioè prima bisogna avere il certificato di partecipazione al corso prematrimoniale.....
Ho creato un post
4224 giorni faOggi prime riprese per il video prematrimoniale... che emozione.. non so cosa fare e come stare.. ihih il mio fm pure si sente un pò impacciato..vediamo cosa combiniamo!!! Voi come vi sentivate quando l avete fatto? L'avete fatto?
Ho creato un post
4251 giorni faCiao a tutte.. Che ansia sti sogni !!! Circa un anno prima del mio matrimonio sogno che la mia amica stilista la.quale mi farà l'abito ...non mi aveva fatto l'abito. Successivamente faccio un altro sogno, il mio truccatore non si presentava e mi...
Ho creato un post
4277 giorni faCiao a tutte sposine... Quest'anno l'estate sta facendo pena e il sole lo stiamo vedendo ben poco. Proprio per questo in questo periodo io ed il mio fm abbiamo pensato solidarialmente alle coppie che si son sposate a luglio... e a loro insaputa il...
Ho creato un post
4298 giorni faCiao a tutte.. abbiamo prenotato un mesetto fa circa la Msc Preziosa partenza da Palermo 11/5/2015 .. chi di voi farà questo giro? O chi è già salito su questa nave?! Spero di trovare qualcuna di voi che fa lo stesso giro bacioni
Ho creato un post
4307 giorni faE dopo il -399 e dopo il -365 tocca al -299 .... sono sempre più emozionata...mancano 10 mesi e ancora non ci credo!!!! Volevo condividere con voi questo traguardo ed esternare la mia gioia !!! Bacione a tutte
Ho creato un post
4323 giorni faCiao a tutti .. ho un problema... è più di una volta che mi succede che la foto del mio profilo cambia da sola ! Le altre volte poi da pc la cambiavo.. ieri è successo di nuovo.. e ora provo a cambiarla ma poi si rivede quella di prima.. non capisco...
Ho creato un post
4329 giorni faCiao a tutte sono felice ! Oggi abbiamo finalmente prenotato la crociera msc preziosa partenza da Palermo 11/5/2015 ..se qualcuno ha prenotato la stessa fate sapere...magari ci si conosce bacioni
Ho creato un post
4340 giorni faCiao a tutti chi di voi ha fatto o farà come tema il cioccolato? Io ho pensato questo in quanto adoro la cioccolata .. e chiamare ogni tavolo con il nome di un cioccolato e poi fare come segnaposto un cioccolatino al gusto analogo. Es. Tavolo...
Ho creato un post
4357 giorni faCiao a tutte , vorrei chiedervi una cosa. Ho cercato su internet il libro degli sposi , ma ho trovato solo il famoso guestbook che è quindi scritto tutto in inglese . Io lo vorrei in italiano. Qualcuno sa dirmi su che sito posso trovarlo ? O magari...
Ho creato un post
4373 giorni faRagaaazzeeeeeee/i mi sentoooooo maleeeeee -365 .. il contatore ha confessato!!!! Che bella sensazioneee... voi come vi sentite o vi siete sentite ad un anno x il matrimonio?! Bacioniii
Ho creato un post
4374 giorni faCiao a tutte !! Ho una domanda da fare : io che mi sposerò il 2 maggio l'anno prossimo ..desidero avere scarpe con buco davanti e laccetto dietro ..le calze le devo mettere x forza?! Perchè con il buco sembra proprio antiestetico ..ma mi dicono che...
Ho creato un post
4394 giorni faQualcuno di voi ha comprato camera da letto chateau d'ax ? Pareri...
Ho creato un post
4399 giorni faCiao a tutti .. Io vorrei un consiglio. Premettendo che ho circa 150 invitati quindi matrimonio non molto economico anche se non farò molti sfarzi o sprechi.. ma una cosa che mi piacerebbe fare è il segnaposto. Cosa mi consigliate ? Io avevo pensato...
Fotografi garanzie ANFM