Lago, Cosenza · Da Giugno 2013
Io e il mio fidanzato stiamo insieme da Dicembre 2005 e finalmente abbiamo deciso di unirci davanti a Dio; ci sposiamo il 28 Giugno 2018 dopo ben 12 anni... Visualizza altro
Io e il mio fidanzato stiamo insieme da Dicembre 2005 e finalmente abbiamo deciso di unirci davanti a Dio; ci sposiamo il 28 Giugno 2018 dopo ben 12 anni e mezzo di grande amore!!!!
- Sposa VIP
- 7.294 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3198 giorni fa
Ragazzi ieri siamo stati al matrimonio di mio cugino e tutto mi ha fatto immaginare il nostro giorno, mancano 11 mesi esatti: 28 GIUGNO 2018, a voi quanto manca?
3228 giorni fa
E con oggi mancano 365 giorni esatti al nostro SI! Non vedo l'ora!!!!! E voi quanto manca ragazze?
Ho caricato una foto nel post di Amanda
3256 giorni fa
Ogni tanto mi fermo a pensare da quanto tempo, ci conosciamo fm ed io e come ad un certo punto ci siamo innamorati! Vi lascio 3 foto:1) La prima foto insieme: 26 luglio 2003 (matrimonio di mia mamma) ;2) una delle prime foto da fidanzati: agosto...
3287 giorni fa
Ragazze..... Tra circa un annetto finalmente coroneremo il nostro sogno!!!! Stiamo insieme da quasi 12 anni e pensare che é passato tutto questo tempo e che tra non molto diventeremo marito e moglie mi fa ritornare ai primi giorni, a quell'emozione...
3289 giorni fa
Oggi il countdown segna 14 mesi!!!! Sembra un eternità! Ci sposeremo il 28 giugno 2018! Voi a che punto siete con i preparativi?????
3363 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3456 giorni fa
Buongiorno mondo di matrimionio.com Ho visto qua e là alcune foto degli anelli di fidanzamento, che meraviglie! Noi ci sposeremo a dicembre 2017, abbiamo cominciato a fare un punto della situazione qui ad ottobre e abbiamo già prenotato il...
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3458 giorni fa
Ragazze ecco il mio anello, finalmente l'ho ricevuto. Lo trovo meraviglioso, voi cosa ne pensate? I vostri invece? ???
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3477 giorni fa
Buongiorno tesorini! Quante di voi hanno già ricevuto il loro anello? Fateci vedere una fotina così sognamo tutte insieme il momento! : Somiglia a questo qui? O è meno tradizionale, come questi? ->...
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3528 giorni fa
Agli inizi inizi quando avevamo appena deciso di sposarci quindi verso fine dell'anno scorso , pensavo quasi sicuramente sarà blu il nostro colore abbinato al bianco....ma poi ero troppo indecisa col rosa chiaro e i colori pastello e il tortora terra...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3529 giorni fa
Ciao belle ragazze, era da un po' che volevo scrivere questo topic, ultimamente leggo molto i vostri post sulla community, alcuni sono divertenti, altri utili... è un po' come parlare tra "amiche". L' unica cosa che mi infastidisce è questa...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3569 giorni fa
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi verdi, fisico mozzafiato, cattivo ma dolce......
Ho caricato una foto nel post di Sara
3570 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3570 giorni fa
3572 giorni fa
Ciao ragazze..... Come è stata la vostra proposta di matrimonio??? La mia è stata perfetta.... 29 Aprile 2015 ore 22.00 circa sotto la Tour Eiffel...... Non potevo desiderare momento più magico e romantico..... Ci sposiamo il 30 Giugno 2018. Non vedo...
3572 giorni fa
Ciao ragazze..... Come è stata la vostra proposta di matrimonio??? La mia è stata perfetta.... 29 Aprile 2015 ore 22.00 circa sotto la Tour Eiffel...... Non potevo desiderare momento più magico e romantico..... Ci sposiamo il 30 Giugno 2018. Non vedo...
Fotografi garanzie ANFM