Fossombrone, Pesaro - Urbino · Da Settembre 2020
- Sposo Abituale
- 533 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1696 giorni faOggi ho fatto la seconda prova per la manicure. Meglio bianco latte o Natural ? Votate ♥️💅
1697 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
1697 giorni faCiao a tutt*! Da un po’ di tempo mi sta frullando in testa di cambiare colore di capelli. Premessa: io sono sempre stata castano chiaro/biondo cenere. Da una 10ina d’anni però sono passata al biondo californiano. Ora volevo passare al rosso-rame. Che...
1697 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1697 giorni fa
1697 giorni faManca ormai su per giù un mese al vostro giorno: organizzazione, pianificazione e lista di cose da fare sono tra le parole più ricorrenti! 📃 Siete leggermente in ansia? Non dovete esserlo! Fuori lo stress! 🙅 Tutto andrà come lo avete sempre...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1711 giorni fa
1711 giorni faContinuiamo il nostro giro d'Italia e arriviamo in Liguria, la nostra mezzaluna nota per la sua costa mediterranea, la Riviera ligure. ✨ Cosa non vi perdereste di questa regione? Votate! Sposi liguri, dateci altri tips nei commenti! *** Continua con...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1711 giorni fa
1711 giorni faProseguiamo con la seconda tappa del nostro giro d'Italia e arriviamo in Lombardia! Borghi medievali, laghi grandiosi e città magnifiche 🤩 E voi, cosa non vi perdereste di questa regione? Votate! P.S: Sposini lombardi, dateci altre idee nei commenti!...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1711 giorni fa
1711 giorni faPrima tappa del nostro tour per la Penisola: il Piemonte. Quale di questi luoghi non ti perderesti per niente al mondo? Vota! Sono benvenuti anche altri consigli 😍 Continua con👉 Lombardia: cosa non ti perderesti? © Instagram di 📸langheexperience...
Ho partecipato al post di Mariantonietta
1719 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1719 giorni fa
1719 giorni faUn dolce lieto fine per il nostro test sul pranzo è servito. Quali angoli di dessert avete allestito? 🍡🍧🍨🍦🧁🍬🍭 Votate! *** Non perderti gli altri test delle ultime settimane 👇 💛Matrimonio a tema Giappone: 👍 o 👎? ❤️Le Olimpiadi di Matrimonio.com:...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1719 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM