Crotone, Crotone · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 303 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1706 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1706 giorni faEccoci alla quarta domanda del nostro test "Il pranzo è servito - Wedding Edition"! Ogni coppia preferisce un certo tipo di menù, a seconda delle proprie esigenze e dei gusti degli invitati. E tu opterai per un menù a base di carne o a base di pesce?...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1706 giorni fa
1706 giorni faEccoci alla terza domanda del nostro test "Il pranzo è servito"! Quanti primi piatti ci saranno al vostro matrimonio? 🍝🍜 Scriveteci nei commenti anche che tipi di primo avete scelto! 😋 *** Votate! Continua con 👉 Menù di pesce o di carne? Continua con...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1706 giorni fa
1706 giorni faPassiamo alla seconda domanda della nostra wedding edition del pranzo è servito ! Parliamo di antipasti, avete scelto starters caldi, freddi o un mix? Votate! *** Continua con 👉 Quanti primi piatti? Continua con 👉 Quanti primi piatti?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1706 giorni fa
1706 giorni faPrima domanda del nostro gioco "Il pranzo è servito - Wedding Edition" Prima di iniziare con il buffet e le portate principali vogliamo sapere: avrete un catering interno o esterno? 🍽️ *** Continua con 👉 Antipasti caldi o freddi? Continua con 👉...
1718 giorni fa
1718 giorni faTra le varie decorazioni nuziali , l'illuminazione è una delle più importanti, soprattutto per chi si sposerà nel pomeriggio/sera! Scegliete tra le proposte qui sotto, il tipo di illuminazione che preferite ✨ Votate! *** Continua con 👉Decorazioni...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1718 giorni fa
1718 giorni faEccoci alla sesta domanda del nostro test sulle decorazioni estive. Nella scelta o nella creazione del tableau la fantasia può davvero volare. Quale di questi tableau estivi vi piace di più? Votate! *** Continua con👉Illuminazione estiva: vota la tua...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1718 giorni fa
1718 giorni faPer un matrimonio estivo, ogni dettaglio è fondamentale. Parliamo adesso di mise en place 🍽️ Quale ti piace di più? E' il tuo turno! *** Continua con 👉Tableau estivo: vota il tuo preferito
1718 giorni fa
1718 giorni faVi sposerete in estate ? Avete pensato agli allestimenti estivi ? Date un'occhiata a questi tavoli, quali preferireste per il vostro ricevimento? ✨ Votate! *** Continua con 👉Mise en place estive: vota la tua preferita
Fotografi garanzie ANFM